Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clicca due volte il touchpad.Ma quando va a cavallo si possono togliere le bande nere ?![]()
Basta comprare su VintedI prezzi alti dei giochi, anche scontati, sta diventando un problema serio.
Non mi piace l'usato perché supporta zero i devs. E poi risparmi giusto 10€: un titolo introvabile sotto i 70, per dire, su vinted lo trovi a 60, migliore dei casi.Basta comprare su Vinted
Oddio, lo stesso Yotei in questi giorni l’ho visto a €30/35 quando sta ancora a €64.Non mi piace l'usato perché supporta zero i devs. E poi risparmi giusto 10€: un titolo introvabile sotto i 70, per dire, su vinted lo trovi a 60, migliore dei casi.
Non é vero dipende da cosa compri e soprattutto dopo quando lo compriNon mi piace l'usato perché supporta zero i devs. E poi risparmi giusto 10€: un titolo introvabile sotto i 70, per dire, su vinted lo trovi a 60, migliore dei casi.
Sì, ma è innegabile, fai, che i prezzi siano più alti di una volta. Non esiste che roba di anni fa ancora navighi sui 50-60€ quando tutto va bene.Non é vero dipende da cosa compri e soprattutto dopo quando lo compri
In realtà stiamo intorno proprio alla metà o giù di lì per titoli di 2-3 anni. É vero che un tempo si abbassavano di più e più velocementeSì, ma è innegabile, fai, che i prezzi siano più alti di una volta. Non esiste che roba di anni fa ancora navighi sui 50-60€ quando tutto va bene.
Non so nell'usato, ma dal poco che ho visto, i prezzi non è che siano della metà.
come se fossero esclusi dalla global illumination, questo mentre si gioca, non nelle cut-scene 
mi sembrano brutte come quelle di Ghost of Tsushima, con personaggi grezzi, animati male, inespressivi e imbalsamati e con un' illuminazione piatta
spesso pur di non fare le animazioni facciali i dialoghi vengono ripresi da lontano oppure ai personaggi vengonomessi cappelli o maschere che gli nascondono la faccia ! 

E' quasi un mese che lo gioco,
sta diventando noioso proprio come Assassin's Creed Shadows.È altamente noioso.Ho passato le 50 ore e non è ancora finito ! ma quanto dura ?E' quasi un mese che lo gioco,
mi mancano da uccidere Saito e i suoi due figli, ma quando li trovo scappano sempresta diventando noioso proprio come Assassin's Creed Shadows.
Ho passato le 50 ore e non è ancora finito ! ma quanto dura ?E' quasi un mese che lo gioco,
mi mancano da uccidere Saito e i suoi due figli, ma quando li trovo scappano sempresta diventando noioso proprio come Assassin's Creed Shadows.
La croce degli open world quando si decide di fare tutto (o pressoché tutto).È altamente noioso.
Dipende dagli ow, ma dai giochi in generale: quando vedo robe assurde per il completismo, rinuncio già dopo 1 ora di gioco a fare il 100%. Quando invece è fattibile con serenità, ci provo. Ma finisce per annoiarmi anche così.Ho una regola ferrea con gli open world: non puntare al completismo, fai quello che ti va.
Yotei in particolare comunque non mi ha annoiato, anche perchè a differenza di altri openworld non è eccessivamente lungo o pieno di attività infinite.
Rispondo a te ma anche agli altri, non sono un completista !Ho una regola ferrea con gli open world: non puntare al completismo, fai quello che ti va.
Yotei in particolare comunque non mi ha annoiato, anche perchè a differenza di altri openworld non è eccessivamente lungo o pieno di attività infinite.
Non m' interessa prendere tutti i trofei ecc. però nel gioco con pochi attacchi certi nemici ti distruggono, quindi per non renderlo frustrante devo per forza potenziare personaggio, armature e armi ! Fossero missioni opzionali le salterei senza problemi, poi ci vogliono un sacco di soldi e materiali per migliorare l' equipaggiamento ! Questi open world li sopporto sempre meno, Shadows l' ho finito a sforzo, ma una volta sconfitti i nemici principali e finita la storia l' ho piantato per sempre, sulla mappa c' erano ancora moltissimi boss ! L' espansione non ci penso proprio a comprarla 
Lo si trova a 40 e a fine estate è capace di scendere a 30 e allora lo ricompro pure io, l'ho giocato in un periodo di saturazione massima da Open World e l'ho anche venduto.Non mi piace l'usato perché supporta zero i devs. E poi risparmi giusto 10€: un titolo introvabile sotto i 70, per dire, su vinted lo trovi a 60, migliore dei casi.

Preso dieci giorni fa, usato, a 35 euro, anche per andare in quel posto alla donna di strada di Sony. Che dire, per me ghost of tsushima è stato il gioco della vecchia generazione. Questo capitolo non ha tanta innovazione ma a me piace, i paesaggi, la fotografia, il silenzio, l'andare a cavallo, il fatto di dire fammi fare una camminata, è tanta roba. Ovviamente lo sto giocando in maniera super orizzontale, non ho nemmeno avviato la prima missione ma sto facendo tutti gli extraLo si trova a 40 e a fine estate è capace di scendere a 30 e allora lo ricompro pure io, l'ho giocato in un periodo di saturazione massima da Open World e l'ho anche venduto.![]()