PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
14,99€

Espansione + Modalità Rogue

3b70b4c1aa3b163529b1b2a57859b474384b2f05.jpg

Mia al d1 senza se e senza ma.Yotei mi è piaciuto parecchio e ci tornerò più che volentieri. :sisi:

Senza mezzo leak. Bravi.

Wtf. Bene a sapersi, ce l’ho incartato sulla mensola da gennaio, toccherà anche a lui :asd:

Quindi ci possiamo aspettare un'espansione più contenuta rispetto a Iki che comunque offriva le sue 10 ore tra missioni principali e secondarie.
Sarà un espansione simile secondo me. Con il primo ti vendevano anche l'upgrade a PS5 oltre che l'espansione, forse è per questo che costa meno. Oppure semplicemente avranno pensato che 20€ erano troppi e per una volta non ci hanno voluto fare la cresta :asd: vai a sapere. Meglio per noi.

Sarà un espansione simile secondo me. Con il primo ti vendevano anche l'upgrade a PS5 oltre che l'espansione, forse è per questo che costa meno. Oppure semplicemente avranno pensato che 20€ erano troppi e per una volta non ci hanno voluto fare la cresta :asd: vai a sapere. Meglio per noi.
L'upgrade di 10 euro per PS5 era a parte, potevi prendere l'espansione anche su PS4 a 20.

Comunque è prevista anche una versione fisica:

Ghost of Yōtei Complete Edition is available to purchase today*.
Echoes of Sekigahara and Most Wanted available October 1, 2026**†.

*Digital version only. Physical version available October 1, 2026
**Available via patch v2.0 or later. Internet connection and account for PlayStation® required to download.
†Available October 2 in some territories including Asia, Australia, and New Zealand.

Comunque è prevista anche una versione fisica:

Ghost of Yōtei Complete Edition is available to purchase today*.
Echoes of Sekigahara and Most Wanted available October 1, 2026**†.

*Digital version only. Physical version available October 1, 2026
**Available via patch v2.0 or later. Internet connection and account for PlayStation® required to download.
†Available October 2 in some territories including Asia, Australia, and New Zealand.
Ah si?
Alanis Morissette Reaction GIF by MOODMAN

Ma è già disponibile nelko store la complete edition? Mi risulta disponibile da oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro