PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
raggiunte le 20 ore di gioco e finito la bellissima quest
il generale deigigli ragno
ambientazione fighissima e storia toccante

Goro il folle...ma che npc è!?
:sard:
La nota nella grotta... :rickds:
Best NPC del gioco per ora, ma a mani basse. Anche per l'intera trama dietro.

Io sto impelagato nella zona a nord, è gigante, piena di roba, vai lì per una cosa e boom, ne spuntano due. Che bordello :rickds: Odio solo i santuari, scalare per 3/4 minuti (ne ho beccata una al buio :facepalm2:) mi annoia parecchio, solo quello però.

Concluso il primo Racconto Mitico. :ahsisi:
"Il Samurai Imbattibile"

Molto bello. A metà tra realtà e mito.

Magari è una mia impressione, ma lo sto trovando più facile di Tsushima. Alzerò adesso il livello di sfida. In Tsushima non li ricordavo così facili i duelli contro gli antagonisti di questi racconti. Tra l'altro ho notato che nei duelli è possibile pure usare le armi secondarie come la polvere stordente o le bombe incendiarie, in Tsushima mi pare di no. Duello 1 vs 1 senza mezzucci.

Concluso il primo Racconto Mitico. :ahsisi:
"Il Samurai Imbattibile"

Molto bello. A metà tra realtà e mito.

Magari è una mia impressione, ma lo sto trovando più facile di Tsushima. Alzerò adesso il livello di sfida. In Tsushima non li ricordavo così facili i duelli contro gli antagonisti di questi racconti. Tra l'altro ho notato che nei duelli è possibile pure usare le armi secondarie come la polvere stordente o le bombe incendiarie, in Tsushima mi pare di no. Duello 1 vs 1 senza mezzucci.
Metti difficile :sisi:

Trovo intelligente che anche gli amuleti non equipaggiati salgono di livello con determinate azioni.
Per il resto me la sto prendendo con calma.
Non so e non voglio sapere se per gli ultimi 3/4 ci sarà una escalation per cui li uccideremo uno dopo l'altro, ma al momento mi vedo facilmente a raggiungere le 100 ore.

Ho fatto anche io la quest del Samurai dei gigli ragni....molto bella.
Le quest dei miti sono secondo me il fiore all' occhiello.
Quando rosico che avrebbero potuto rendere il tutto con attività meno ripetitive e per me ne sarebbe uscito un giocone.
La main quest, le quest sensei e quelle dei miti sono davvero di alto livello.
Le secondarie invece sono onestamente molto dimenticabili

La donzella tracanna sakè in quantitá industriali. Chissà se quello dei tempi fosse superiore agli attuali, inclusi gli aromatizzati che vanno di moda oggi tra le fighette dell'apericena

Ultima modifica:
Minghia Takezo come picchia e che danno .. mi sa che dovrò andarci più in la :morristenda: Sono quasi a 30 ore ed ho portato un po avanti solo l' Oni per ora.. non finisce mai di stupire questo Mondo :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro