PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche per me è un giocone da 9. A meno di sorprese in negativo sulle battute finali della storia.
Anzi, il viaggio di Atsu lo preferisco rispetto a Jin che era più incentrato su una cultura giapponese. Qui posso immegermi meglio nella prospettiva del protagonista.

Sul resto è migliorato in tutto. E non di poco.

Chi ne parla male lo fa o per moda per darsi un tono andando contro i nomi grossi oppure perché non lo ha giocato.

Nino voto 10 che era l'unico che aveva capito tutto in anticipo e non era facile visto l'assurdo modo di presentazione che ha avuto il gioco.
Ovviamente i fenomeni che lo deridevano non si sono degnati di ammetterlo.

Io sto per finirlo e ne ho rimorso :bruniii:

Per me l'OW più bello giocato negli ultimi anni, può tranquillamente giocarsela pure con un RPG, come TW 3, per quanto concerne art direction e costruzione del mondo. imho

Intanto ho indossato l'armor del Giglio Ragno, color viola, con questa metterò fine alla vita di Saito.

Intanto ho indossato l'armor del Giglio Ragno, color viola, con questa metterò fine alla vita di Saito.
Fa vedere! (anche sotto spoiler)
[automerge]1761385880[/automerge]
Nino voto 10 che era l'unico che aveva capito tutto in anticipo e non era facile visto l'assurdo modo di presentazione che ha avuto il gioco.
Ovviamente i fenomeni che lo deridevano non si sono degnati di ammetterlo.
:hall::hall::hall:

:geddoe::geddoe::geddoe:

Per me l'OW più bello giocato negli ultimi anni, può tranquillamente giocarsela pure con un RPG, come TW 3, per quanto concerne art direction e costruzione del mondo. imho

Armatura bellissima l’ho usata per quasi tutto il gioco. Penso che però, per la parte finale userò quella dell’immortale.

La penultima è quella che sto usando nel territorio della kitsune. Si possono fare grandi cose con stile visto che sono aumentati pure le colorazioni di cappelli e bandane.
Le maschere della volpe sono le più belle del gioco.
[automerge]1761386689[/automerge]

Per me è un red dead 2 (con tutte le virgolette del caso) in piccolo, visto anche l'enorme differenza di budget.

Che goduria fare serie di uccisioni furtive con la Lupa che termina sbranando il 4° nemico. :bruniii:

Oppure nei combattimenti, quando azzanna al braccio un nemico e lo fa girare :asd:.

L' IA è così stupida che potevi fare tutto stealth; io ne ho approfittato poco perché era troppo soddisfacente il CS

Ma il trofeo delle teglie si è buggato a qualcuno? Ho fatto tutte le taglie ma continua a dirmi che me ne manca una. Ho visitato tutte le bacheche ma sono tutte vuote, e anche parlando con C’è qualcosa di segreto che mi sfugge, o mi si è buggato il gioco?

Ma il trofeo delle teglie si è buggato a qualcuno? Ho fatto tutte le taglie ma continua a dirmi che me ne manca una. Ho visitato tutte le bacheche ma sono tutte vuote, e anche parlando con C’è qualcosa di segreto che mi sfugge, o mi si è buggato il gioco?
C'è qualcosa di segreto.. devi andar in una grotta per poter trovare ultima taglia..

Hai fatto quella del tizio che ti da le ricompense per le taglie?

Comunque qui trovi la lista https://www.powerpyx.com/ghost-of-yotei-all-bounties-locations/

Per ogni taglia c'è un link con la pagina che parla di quella taglia, dentro c'è il video, se ricordi le carte nemmeno devi mettere "play" altrimenti controlla.

C'è qualcosa di segreto.. devi andar in una grotta per poter trovare ultima taglia..
Grazie guardando le varie liste penso che sia proprio quella.
Hai fatto quella del tizio che ti da le ricompense per le taglie?

Comunque qui trovi la lista https://www.powerpyx.com/ghost-of-yotei-all-bounties-locations/

Per ogni taglia c'è un link con la pagina che parla di quella taglia, dentro c'è il video, se ricordi le carte nemmeno devi mettere "play" altrimenti controlla.
Si quella l’ho fatta. guardando la lista mi sa che mi manca proprio quella che dice Shanks il rosso

Terminato l'ultimo Racconto Mitico :hall:
No che figata, un po' ci speravo, ma non pensavo ne avrebbero dedicato uno a Tsushima.
Bellissimo :bruniii:.
Ho sconfitto e tolto di mano la spada di Jin da quel cane dei Nove Code, che tra l'altro usava gli stessi attacchi di Jin in Tsushima se ci avete fatto caso (come il colpo della Tempesta o le tre stoccate orizzontali). Ho riconosciuto subito il colpo della Tempesta....

Quindi Jin, dopo aver salvato Tsushima e Iki, scappò dallo Shogunato, ritirandosi in tranquillità a Ezo, dove finì i suoi giorni.

Per chi ha finito la parte della kitsune

lo sapevo era oyuki mi stava venendo il dubbio da poco prima della foresta di bambù... ora ho l'ultimo confronto con lei (sarà l'ultimo?)

Però prima penso di andare dal maestro di kurisagama.

Finito. :bruniii:

Più avanti scriverò qualcosa di adatto a Yotei. Devo sbollire un attimo, perchè non ho capito la lunga, estenuante, sporca e squilibrata boss fight finale per la quale sono dovuto scendere a Normale. Mah
Non vedo il motivo di inserire una Bf finale così squilibrata nelle battute finali. Tsushima mai sceso a Difficile, figuriamoci a Normale. Stessa cosa che accadde con l'Oni.

Takezo a Letale è stata una passeggiata in confronto.

Più avanti scriverò qualcosa di adatto a Yotei. Devo sbollire un attimo, perchè non ho capito la lunga, estenuante, sporca e squilibrata boss fight finale per la quale sono dovuto scendere a Normale. Mah
Non vedo il motivo di inserire una Bf finale così squilibrata nelle battute finali. Tsushima mai sceso a Difficile, figuriamoci a Normale. Stessa cosa che accadde con l'Oni.

E la madonna! Addirittura?

Per curiosità che armatura hai usato? Con quella dell' immortale, potenziandone al massimo tutte le armi, dopo 3-4 try è andato giù a difficile.
Se sei bravo con I parry e le schivate, quell'armatura è ottima.
A Me è piaciuta un botto la boss fight finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro