Sonobatman
Bannato
- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 787
Io sto continuando, scritta bene e anche emozionante la storia della kitsune. È normale non avere ancora il fucile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesIo sto continuando, scritta bene e anche emozionante la storia della kitsune. È normale non avere ancora il fucile?

Nooo sanji, mi stai deludendo. Hai iniziato a letale tutto gasato e poi sei sceso a normale alla fineFinito.
Più avanti scriverò qualcosa di adatto a Yotei. Devo sbollire un attimo, perchè non ho capito la lunga, estenuante, sporca e squilibrata boss fight finale per la quale sono dovuto scendere a Normale. Mah
Non vedo il motivo di inserire una Bf finale così squilibrata nelle battute finali. Tsushima mai sceso a Difficile, figuriamoci a Normale. Stessa cosa che accadde con l'Oni.
Takezo a Letale è stata una passeggiata in confronto.

Bf finale in due fasi estenuante.Nooo sanji, mi stai deludendo. Hai iniziato a letale tutto gasato e poi sei sceso a normale alla fine
È effettivamente impegnativo il boss finale ma se l'ho fatto io a difficile dovevi farcela anche tu.

Ti aspetto in Sardegna avrai una pizza pagataAnche per me è un giocone da 9. A meno di sorprese in negativo sulle battute finali della storia.
Anzi, il viaggio di Atsu lo preferisco rispetto a Jin che era più incentrato su una cultura giapponese. Qui posso immegermi meglio nella prospettiva del protagonista.
Sul resto è migliorato in tutto. E non di poco.
Chi ne parla male lo fa o per moda per darsi un tono andando contro i nomi grossi oppure perché non lo ha giocato.
Nino voto 10 che era l'unico che aveva capito tutto in anticipo e non era facile visto l'assurdo modo di presentazione che ha avuto il gioco.
Ovviamente i fenomeni che lo deridevano non si sono degnati di ammetterlo.
Anche io ho fatto una cosa simile.
È questo il problema della boss fight finale. Divisa in due fasi e nella seconda inizi che sei a terra di risorse e senza spirito. Dopo che ti sei fatto la prima fase in cui lui cambia continuamente armi stile Dante di DMC (nell'ordine che vuole).A me il boss finale ha dato meno problemi di Takezo.Pur usando la stessa tattica,il boss finale però,va in difficoltà usando l'arma giusta da contrapporre(più armatura e amuleti giusti).Non che sia facile ovvio,specialmente in seconda fase dove ci si può arrivare poveri di risorse.

L'Oni è la stessa cosa, non è tanto meglio...Però è una figata il fatto che la prima fase ti serve da check skill per tutte le pose apprese durante il gioco, e la seconda fase un degno scontro Katana vs Katana.È questo il problema della boss fight finale. Divisa in due fasi e nella seconda inizi che sei a terra di risorse e senza spirito. Dopo che ti sei fatto la prima fase in cui lui cambia continuamente armi stile Dante di DMC (nell'ordine che vuole).
Takezo al primo scontro, lo affronti due volte, ma nella seconda fase ti viene ripristinato lo Spirito.
Ti parlo di difficoltà Letale.
Non si equilibrano così le Bf.L'Oni è la stessa cosa, non è tanto meglio...
Quello c'era già nel primoTra l'altro io anche a livello artistico e grafico lo trovo davvero di altissimo livello.. e anche lì ho letto delle recensioni che criticavano, dicendo che fosse lo stesso gioco.. a me nn sembra proprio.. già solo per la rapidità del viaggi orapido, davvero incredibile..
leggermente più lento ma era pure su PS4. Da quel punto di vista sono mostruosi loro (come lo sono gli insomniac).Se non sbaglio in Shadows dovrebbe esserci qualche fetch quest che fa al caso tuoBuongiorno, sapete dove potrei andare a zappare la terra?

Se non sbaglio in Shadows dovrebbe esserci qualche fetch quest che fa al caso tuo![]()