Sto boicottaggio oh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AmenFinito
Gioco che mi hai divertito tantissimo per queste oltre 65 ore.
È migliorato praticamente in tutto, anche se non dal punto di vista dell'intelligenza artificiale dei nemici che sono troppo stupidi, soprattutto con lo stealth.
Divertentissimo il mondo open e il combattimento
La pecca sicuramente è la trama che nonostante secondo me inizia molto bene si perde nella seconda parte. Non c'è la stessa potenza che invece c'era in tsushima. Soprattutto nei personaggi principali, ovvero il protagonista lo zio. Il resto te li dimentichi dopo cinque minuti che l'hai finito.
Qui invece, nonostante la protagonista, mi piace è tutto troppo veloce. Il finale non mi ha emozionato.
Tra spedizione e imposte 38,98.Quanto hai pagato?
(ma dovrei essere vicino a finire la quest della kitsune) per ora é un ottimo mots e mi sta intrattenendo devo dire, mi sta piacendo più del primo anche se l'ossatura é quella. Peccato che abbia comunque tutti i soliti difetti degli Open world bulimici con attività stra ripetitive. E per ora le missioni secondarie che ho fatto sono state carine e nulla più (ovviamente quelle dei personaggi del branco, gli altri incontri casuali insomma). Per ora direi un onesto gioco da 8 (Tsushima si beccherebbe un 7 oggi per quanto mi riguarda)
Grazie mille, gentilissimo.Tra spedizione e imposte 38,98.

Per me è migliorato in modo sostanziale rispetto al primo capitolo.Ma come esplorazione e missioni secondarie è migliorato rispetto al titolo precedente oppure siamo lì?
Anche come varietà delle secondarie?Per me è migliorato in modo sostanziale rispetto al primo capitolo.
La struttura è classica, ma hanno sempre delle storie diverse tra di loro, anche se molto semplici.Anche come varietà delle secondarie?
Ottimo bene quelle del primo mi sono piaciute, alcune meno però non mi hanno mai annoiato.La struttura è classica, ma hanno sempre delle storie diverse tra di loro, anche se molto semplici.

L'unica cosa che davvero non ho apprezzato è il fatto che se prendi più prodotti ti tocca rifare l'ordine e pagare due volte le spedizione.Grazie mille, gentilissimo.
L'esplorazione la trovo nettamente migliore del primo, molto più divertente e stimolante.Ma come esplorazione e missioni secondarie è migliorato rispetto al titolo precedente oppure siamo lì?
Se ti sono piaciute quelle del primo, puoi andare tranquillo anche su questo. Alla fine la struttura del gioco rimane quella di un ow classico, quindi alcune missioni un pò così le trovi.Ottimo bene quelle del primo mi sono piaciute, alcune meno però non mi hanno mai annoiato.![]()
I miglioramenti ci sono, sono evidenti fin dalla prima ora di gioco.Io non l'ho ancora comprato...ho amato il primo, giocato veramente troppo tra single player e multyplayer...mi sembra troppo un "more of the same" ma più grande: ho paura di rimanere annoiato perchè si ripresentano le stesse meccaniche. Poi il protagonista e la storia non mi dicono niente, mentre solo che l'intro del primo gasava...
Qualche parere ?

Guarda io ho apprezzato molto il primo, e ti posso dire che questo l'ho apprezzato molto di più. L'esplorazione è molto più appagante e mai noiosa. Il cs è molto appagante, certo che è molto simile al primo, avere più armi non rende poi così diverso. Per quanto riguarda le quest alcune sono meno interessanti di altre, ma comunque godibili. Per quanto riguarda la narrazione è un pò "grezzo" ma mai brutto, la trama va a gusti. Non è nulla di eclatante ma per me rimane gradevole. Infine ho trovato atsu un personaggio molto più interessante di Jin, almeno per me.Io non l'ho ancora comprato...ho amato il primo, giocato veramente troppo tra single player e multyplayer...mi sembra troppo un "more of the same" ma più grande: ho paura di rimanere annoiato perchè si ripresentano le stesse meccaniche. Poi il protagonista e la storia non mi dicono niente, mentre solo che l'intro del primo gasava...
Qualche parere ?