altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,875
Quale?Ma vi è arrivato l' update?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale?Ma vi è arrivato l' update?![]()
NG +Quale?

Ho dovuto abbassare a normale, faccio tremendamente fatica a difficile anche a sfruttare bene il parry system alla perfezione.Allora vai con lo stealth per ripulire il più possibile.
Io non l'ho usato perché proprio non mi piace ed ho giocato a difficile ma ho avuto difficoltà (tanto da abbassare a facile) solo con i boss mentre gli accampamenti li facevo tranquillamente.
Coi boss opzionali e nonHo dovuto abbassare a normale, faccio tremendamente fatica a difficile anche a sfruttare bene il parry system alla perfezione.
Sulle armature invece non conviene potenziarle al massimo giusto?
allora dovrai calare ancora la difficoltà.Bombetta.last samurai standing
Grazie non sapevo fosse uscita la recupero appena posso, dopo Fallout S1Certo che giocare questo e guardare last samurai standing mi sta gasando a bestia![]()

Alla fucina del padreGrazie non sapevo fosse uscita la recupero appena posso, dopo Fallout S1
Tornando in topic, ho completato oggi la quest della Odachi, ma è potenziabile anche quella come arma?

Se ti abitui all'uso dell'odachi(con le abilità sbloccate+fabbro),fa danni clamorosi......
Tornando in topic, ho completato oggi la quest della Odachi, ma è potenziabile anche quella come arma?

Ma la Balanced RT sta sulla ps5 base? Ho un amico che non riesce a trovarla nelle opzioni.Comunque ho provato per curiosità la modalità balanced ray tracing, girava oltre i 40 con il frame uncapped il che é ottimo ma graficamente non ho notato tutta sta differenza di illuminazione ombre ecc. Quindi ho rimesso performance. I SP han fatto un ottimo lavoro anche nella modalità performance alla fine.
Yes. Ha la TV compatibile 120hz e VRR?Ma la Balanced RT sta sulla ps5 base? Ho un amico che non riesce a trovarla nelle opzioni.
NoYes. Ha la TV compatibile 120hz e VRR?
Thx.Per me lo era anche prima con la modalità dedicata.Su Pro ora deve essere una roba allucinante come drogarsi
Lo è.Su Pro ora deve essere una roba allucinante come drogarsi