Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto più del primo(che già era notevole),è stato tutto migliorato.Finito ieri. Personalmente adorato e ho amato Atsu.
Quanto ti è durato? Io sono a 32h e mi sembra infinito...Finito ieri. Personalmente adorato e ho amato Atsu.
57 ore. Anche se verso la fine ho tirato dritto perché la storia mi stava prendendo troppo e ho lasciato stare le secondarieQuanto ti è durato? Io sono a 32h e mi sembra infinito...
Boiade! Son manco a metà strada (difficilmente tirerò dritto su secondarie ecc).57 ore. Anche se verso la fine ho tirato dritto perché la storia mi stava prendendo troppo e ho lasciato stare le secondarie
Ma ultimamente hai il ciclo? LolFinito! quale cazzo sarebbe il problema sulla narrazione e il finale?
Mi mancano 3 trofei per il platino che prenderò abbastanza velocemente.
Mi è piaciuto più del primo, per me 9 ci sta tutto, ripetitivo alla lunga ma propone anche diverse cose notevoli, tecnicamente e artisticamente in certi momenti è stratosferico.
Colonna sonora ottima, cs spettacolare e vario con il dual sense sempre vivo.
Mondo di gioco bellissimo..
Ma che problemi hanno i critici in Italia? dovrebbero tirare la catena e sciacquarsi il cervello.
In Italia non ha preso più di 8 anche voti più bassi ed è ridicolo.Ma ultimamente hai il ciclo? Lol
Ha una media e dei voti che gli stanno pure larghi secondo me
Non è ridicolo, più di 8 non si merita.In Italia non ha preso più di 8 anche voti più bassi ed è ridicolo.
Stessa cosa death stranding 2, non è normale.
Perché sono 2 giochi che meno di 8.5 non puoi dare.
Già solo per la qualità artistica e la mole dei 2 giochi
[automerge]1765348389[/automerge]
La critica in Italia fa cagare, e questa è l ennesima dimostrazione.
Tra il voler fare rumore per i click, soggetti che strizzano l occhio per certi generi di giochi e piattaforme, e giocare di merda velocemente giochi specie quelli lunghi per arrivare in tempo al day one... Le recensioni non sono più attendibili, in Italia è evidente la cosa.
No, expedition 33 e kdc2 sono da 9.5 infatti.Non è ridicolo, più di 8 non si merita.
8 è alto come voto eh...se gli dai 9 a questo e DS 2, a EXP 33, KCD 2 e Silksong solo per rimanere su giochi usciti quest' anno, quanto gli devi dare? 20?
La mole dei due giochi non fa la qualità, soprattutto per Yotei
Confondi i tuoi gusti con l'oggettività.No, expedition 33 e kdc2 sono da 9.5 infatti.
8 per i videogiochi è un voto che si dà ai giochi appena buoni, ed è risaputo.
Yotei e DS2 non sono giochi solo buoni.
Non diciamo stronzate.
Segui i videogiochi da poco tempo per dire queste cose
[automerge]1765353109[/automerge]
[automerge]1765353234[/automerge]Ghost of Yotei Reviews - Metacritic
At the Northern edge of Japan, a new warrior rises..Set 300 years after the critically acclaimed Ghost of Tsushima, Ghost of Yōtei is a standalone experience set in 1600s rural Japan. The story follows a haunted, lone mercenary named Atsu. Thirsty for revenge, she travels through the beautiful...www.metacritic.com
È tra 8.5 e 9 secondo me, e anche secondo il meta con ben 130 recensioni.
Se non era per quelle cagate di recensioni italiane il meta sarebbe stato più alto, e anche quello di ds2
Per me come meta, è regalato 86 a YoteiNo, expedition 33 e kdc2 sono da 9.5 infatti.
8 per i videogiochi è un voto che si dà ai giochi appena buoni, ed è risaputo.
Yotei e DS2 non sono giochi solo buoni.
Non diciamo stronzate.
Segui i videogiochi da poco tempo per dire queste cose
[automerge]1765353109[/automerge]
[automerge]1765353234[/automerge]Ghost of Yotei Reviews - Metacritic
At the Northern edge of Japan, a new warrior rises..Set 300 years after the critically acclaimed Ghost of Tsushima, Ghost of Yōtei is a standalone experience set in 1600s rural Japan. The story follows a haunted, lone mercenary named Atsu. Thirsty for revenge, she travels through the beautiful...www.metacritic.com
È tra 8.5 e 9 secondo me, e anche secondo il meta con ben 130 recensioni.
Se non era per quelle cagate di recensioni italiane il meta sarebbe stato più alto, e anche quello di ds2
Il mondo PC in Italia non se lo caga nessuno, è soprattutto Cina e stati uniti.Confondi i tuoi gusti con l'oggettività.
Yotei è un gioco solo buono, su DS 2 potrei essere d'accordo invece perché lì l' impronta autoriale c'è.
Sono del 92....un po' di giochi li ho seguiti, smettila con questa spocchia da conoscitore che poi le figuracce le fai pure tu (con il mondo PC ad esempio).
Anzi, ti direi menomale che in Italia si è un po' più critici quando serve.
Ti anticipo: io adoro Housemarque, ma sono pronto a pensare che Saros non sarà accolto benissimo perché sarà molto simile a Returnal, giusto per rimanere in tema PlayStation.
[automerge]1765355207[/automerge]
Per me come meta, è regalato 86 a Yotei
Per te senza dubbio, io eccome se ho dei dubbiIl mondo PC in Italia non se lo caga nessuno, è soprattutto Cina e stati uniti.
In Cina ho letto perché è così diffuso, perché loro le console fino agli anni 90 no potevano comprarle, quindi sono nati e cresciuti su pc milioni di appassionati cinesi, è una questione culturale.
Yotei è un bellissimo gioco artisticamente eccelso in molte cose con un ottimo cs.
È da più di 8 senza dubbio alcuno.
Solo chi lo ha rushato ed è andato dritto per dritto gli può dare meno.
Questi giochi si devono giocare bene con i giusti tempi.
[automerge]1765356118[/automerge]
Le recensioni in Italia fanno cagare, pochi dubbi pure su questo
I voti sono così da 35 anni, e non sono 3 stronzetti italiani a cambiare le cose per fare i fighetti sommelier dei videogiochi.Per te senza dubbio, io eccome se ho dei dubbi
Ripeto 8 è un voto alto e bisognerebbe ritornare a dare dignità a questi voti, altrimenti è tutto da 9 e i capolavori veri come li valuti?
Yotei è eccelso solo nell' art direction, con un CS ottimo.
La storia è mediocre senza nessun guizzo, le secondarie fanno cagare (ad eccezione dei miti che sono ben fatti), tutte le attività secondarie tra santuari, altari, volpi, Lupa (lol) sono ripetitive a non finire....mi spieghi come fa ad essere superiore ad 8 un gioco così?
Tu mi dici dualsense ben implementato, ma a parte i sumi e le attività da camping (che sono divertenti da fare solo la prima volta) cosa c'è di ben implementato?
Onestamente neanche tu sai minimamente giudicare i videogiochi.I voti sono così da 35 anni, e non sono 3 stronzetti italiani a cambiare le cose per fare i fighetti sommelier dei videogiochi.
La storia non è mediocre, è una storia di vendetta non incredibile certamente ma fatta bene con bei personaggi e belle sequenze.
Il problema del gioco vero è la ripetitività delle meccaniche per potenziarsi come le volpi, I bambù ecc...
Ma gli devi dare il giusto peso, perché le cose belle superano di molto questi problemi.
Poi i caricamenti sono istantanei e non pesano più di tanto, a meno che non giochi tutto in velocità senza goderti le ambientazioni eccezionali.
Non sai giudicare perché non sai dare il giusto peso alle cose.
Già il fatto che critichi la roulette di GT7 come se fosse cosa importante del gioco è sbagliatissimo.
La kitsune non è caratterizzata bene?Onestamente neanche tu sai minimamente giudicare i videogiochi.
E me ne ero accorto già da altri post..