PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me sto gioco è l'emblema dei 1st Sony di sta gen: metacritic mica male, vendite buone, ma pare che due giorni dopo la release non freghi più granché a nessuno (a differenza del primo).

In che senso?
Non so: il primo Tsushima, come il primo GoW, ha avuto un richiamo fortissimo, ne parlavano tutti anche a lunga distanza. Qui invece pare, al di là delle vendite, un titolo di cui si sono dimenticati tutti negli ambienti online, una roba passata in semi-sordina. Sicuramente gioca tutto la natura di sequel derivativo.

Quasi 27gb di peso.

HDES3mbWwAAJczA

Non so: il primo Tsushima, come il primo GoW, ha avuto un richiamo fortissimo, ne parlavano tutti anche a lunga distanza. Qui invece pare, al di là delle vendite, un titolo di cui si sono dimenticati tutti negli ambienti online, una roba passata in semi-sordina. Sicuramente gioca tutto la natura di sequel derivativo.
Quoto, il primo è molto più memorabile IMHO.

Godibile per chi vuole altro gameplay al ghost, ma alla fine il troppo more of the same stanca.

Osar fare un terzo capitolo di seguito sarebbe un suicidio.
Meglio lasciar in letargo la serie e fare altro come prossimo progetto.

Quoto, il primo è molto più memorabile IMHO.

Godibile per chi vuole altro gameplay al ghost, ma alla fine il troppo more of the same stanca.

Osar fare un terzo capitolo di seguito sarebbe un suicidio.
Meglio lasciar in letargo la serie e fare altro come prossimo progetto.
Vale lo stesso per Horizon ma anche peggio. Idem TLOU solo sul "letargo". Ma mi sa che Sony, con miopia, guarderà solo alle vendite, pensando sia un'eccellente idea tirar fuori subito i terzi sequel. Speriamo di no, o anche PS6 sarà la sagra del more of the same.

Ho fatto 3 racconti su 4 della modalità Legends e paragonato al primo hanno fatto un buonissimo salto in avanti, non ho ancora provato la modalità sopravvivenza ma visto il lavoro svolto nei racconti non dubito che sia migliorata anche quest'ultima, brava Sucker Punch.

Ho fatto 3 racconti su 4 della modalità Legends e paragonato al primo hanno fatto un buonissimo salto in avanti, non ho ancora provato la modalità sopravvivenza ma visto il lavoro svolto nei racconti non dubito che sia migliorata anche quest'ultima, brava Sucker Punch.
Tra l'altro direi che è l'unico "gioco" multiplayer di sony che non ha sollevato polemiche o astio :asd: Gioco single e espansione multi dopo qualche mese a prezzo contenuto e gratis se hai già il gioco base

Madonna a grado di difficoltà oro succede il pandemonio non oso immaginare a platino :rickds:

Ho fatto il ragno a difficoltà platino prima, mamma mia che putiferio che succede a schermo e non so come ma sono riuscito a rianimare i 3 compagni di squadra e batterlo :asd:

Dopo il fiasco di gamesandmovies alla fine me lo hanno regalato per il compleanno :asd:
Avevo letto dei commenti un po’ freddini qui dentro,ma dopo le prime ore devo dire che mi piace molto,e con un oled ho perennemente la mascella a terra da raccogliere

troppo troppo uguale al primo, a na certa sempre le stesse cose trite e ritrite vanno a noia

Dopo il fiasco di gamesandmovies alla fine me lo hanno regalato per il compleanno :asd:
Avevo letto dei commenti un po’ freddini qui dentro,ma dopo le prime ore devo dire che mi piace molto,e con un oled ho perennemente la mascella a terra da raccogliere
Amato e finito con piacere, davvero un gran gioco

troppo troppo uguale al primo, a na certa sempre le stesse cose trite e ritrite vanno a noia
Dipende. Gli Yakuza sono identici da 25 anni e nessuno si lamenta; idem tante altre saghe. Se questo al PRIMO sequel ha già annoiato, qualcosa non va nell'IP.

È un gioco bello sia chiaro. Ma ripetitivo da provocare i conati.

È tutto uguale. Sono a 10 ore e ho fatto le stesse identiche cose :shrek:

Forse faccio meglio a proseguire con la main mi sa.

È un gioco bello sia chiaro. Ma ripetitivo da provocare i conati.

È tutto uguale. Sono a 10 ore e ho fatto le stesse identiche cose :shrek:

Forse faccio meglio a proseguire con la main mi sa.
Come ogni OW più o meno, poiche eccezioni sono quelle dove non fai le stesse cose :asd:

Come ogni OW più o meno, poiche eccezioni sono quelle dove non fai le stesse cose :asd:
D'accordo, però forse starò io sbagliando qualcosa, ma non ho trovato una secondaria degna di questo nome.

Solo i lupi che ti fanno uccidere i predoni, oppure aiutare altre persone dove ci sono i predoni ed ucciderli. Qualche taglia.

Ripeto secondo me debbo proseguire con la main.

D'accordo, però forse starò io sbagliando qualcosa, ma non ho trovato una secondaria degna di questo nome.

Solo i lupi che ti fanno uccidere i predoni, oppure aiutare altre persone dove ci sono i predoni ed ucciderli. Qualche taglia.

Ripeto secondo me debbo proseguire con la main.
Le secondarie, esclusi i miti, fanno cagare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro