la donna forte e indipendente che sceglie il suo destino e che sembrava poter realmente deciderlo per poi mandare tutto in vacca mostrandoci con flashback che nel mezzo si è sposata sottostando a tutti, che la mamma non era nemmeno morta e quindi la vendetta non aveva senso e in più da lì in poi ha perso praticamente ogni battaglia sopravvivendo in maniera semplicemente assurda
Dai, hanno rovinato tutto e la differenza tra i primi e gli ultimi 4 episodi è così grossa che secondo me li ha proprio scritti altra gente, questa cosa non riesco a togliermela dalla testa perché è stato un cambio NETTO, gli ultimi 4 non c'entrano niente con i primi 4, anche le scene d'azione passano dall'essere quasi reali con arti marziali e tecniche vere
al nulla più assoluto, fantascienza pura e anche di quella fatta male. Scene d'azione totalmente senza senso...non capisco cosa cavolo sia successo per avere un cambio così repentino da un episodio all'altro.
E lo scontro finale? E' di uno stupido che mi ha lasciato senza parole. Abbiamo il cattivo che arriva sotto al castello con 1.000 soldati armati di fucile (tra l'altro senza che nessuno se ne accorga

) e poi però entra con 5 fucili e pure tenuti da 5 idioti che non sparano

Ma la mazzata finale è stata il cattivo super cazzuto che poi scappa via come un demente per tutto il castello mentre è seguito da UN samurai pure mezzo morto per poi farsi picchiare e battere senza alcun motivo, veramente ridicolo. Non so come facciate a difendere qualcosa del genere.
Se avessero fatto gli ultimi 4 come i primi 4 sarebbe stata una serie capolavoro e sarei stato d'accordo con voi, ma purtroppo non l'hanno fatto ed è quello che è.