- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,744
Molta enfasi al dualsense ottimissimo dopo ds2 che lo usa da dio ecco un altra esclusiva che pare usarlo da dio.
Ho super hype per Yotei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito le esclusive lo sfruttano alla grande, quindi non mi aspettavo da meno nemmeno in Yotei.Molta enfasi al dualsense ottimissimo dopo ds2 che lo usa da dio ecco un altra esclusiva che pare usarlo da dio.
Ho super hype per Yotei
Idem con patateNotizia che non mi fa caldo ne freddo, momento confessione, io tengo disattivati i grilletti uso solo la classica vibrazione del pad![]()
Si cmq va detto che il dualsense bene o male che sia lo strutturano tutti i giochi in commercio nn e' stato una feature mezza snobbata come dicevano tanti saccenti da forumDi solito le esclusive lo sfruttano alla grande, quindi non mi aspettavo da meno nemmeno in Yotei.
Parla pe teNotizia che non mi fa caldo ne freddo, momento confessione, io tengo disattivati i grilletti uso solo la classica vibrazione del pad![]()
già la versione ps5 di tzushima lo usa da diocerto come no
Post automatically merged:
non diciamo cose non vere.Ad oggi i due giochi che fanno miglior uso del dualsense sono Returnal e Astrobot. Tutti gli altri aumentano la resistenza delle levette e basta. Niente per cui strapparsi i capelli.
No Nino, ma sei libero di pensarlo se ti fa stare meglio. PS si scrive Tsushima.non diciamo cose non vere.
DEATH STRANDING 2 lo usa meglio di returnal ad esempio, tzushima lo usa da dio, cyberpunk idem, no man sky idem, Cod idem…gt7 ecc ecc. ci sono giocni che lo usano da dio ognuno in modo differente e con varie formule la cosa piu bella del dual è che è programmabile e ci sta chi lo usa da dio, chi benissimo, chi bene e chi male ma è qualcosa dove nn si torna indieteo e che tutti usano non solo per aumentare le resistenze della levetta quello lo fanno semmai pochi giochi.
Si caro e manco di poco lo usa meglio, quindi basta scrivere castronerie in returnal l uso del dualsense e' molto limitato rispetto ds2 ma molto molto, quindi please basta scrivere castronerie grazieNo Nino, ma sei libero di pensarlo se ti fa stare meglio. PS si scrive Tsushima.
Mi sa che non l'hai giocato returnal Nino. Ma ripeto se ti fa stare meglio pensala così. Chiuso OT.Si caro e manco di poco lo usa meglio, quindi basta scrivere castronerie in returnal l uso del dualsense e' molto limitato rispetto ds2 ma molto molto, quindi please basta scrivere castronerie grazie![]()