PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È comico comunque come ne stiano parlando a tutte le latitudini straniere sui forum come il Messia, poi prendi Shadows che per ciò che abbiamo visto finora di Yotei praticamente gli caga in testa, e quello automaticamente fa schifo perchè è Ubisoft, come del resto fu facile prevedere mesi e mesi fa

:asd:W i giudizi obiettivi

Ricordo male o nel primo c'era una modalità in cui tu one-shottavi i nemici e i nemici shottavano te?

Perché questo lo potrei giocare così per avere un qualcosa di diverso

A sto giro moooolto curioso delle review
Spareranno dal 9/10 in su a raffica perchè è Sony, 100%

E lo dico come uno che veramente gli compra qualsiasi cosa*, pure dopo merdate come una qualità del Plus Premium imbarazzante.

*tranne Days Gone, quello mi fa proprio cagare e l'ho provato venti volte

È comico comunque come ne stiano parlando a tutte le latitudini straniere sui forum come il Messia, poi prendi Shadows che per ciò che abbiamo visto finora di Yotei praticamente gli caga in testa, e quello automaticamente fa schifo perchè è Ubisoft, come del resto fu facile prevedere mesi e mesi fa

:asd:W i giudizi obiettivi
Si ma piano ora, boni state boni, roba ubisoft che caga in testa ad altri giochi non se po leggere:galliani2:

Ma ragazzi tutte le nuove feature non le hanno mostrate

Il lupo ti aiuta? Non ti hanno fatto vedere come
Il metodo di esplorazione è totalmente libero? Non ti hanno fatto vedere come

Si sono soffermati sulle armi e sugli accampamenti e stop.
L'avevo scritto qualche giorno fa che speravo che non fosse come quello su tsushima, ma che era stato anche esso un brutto state play e poi pad alla mano invece un grandissimo gioco

Lo stealth è praticamente rimasto invariato. Ti lanci dall'alto, prendi un nemico di sorpresa, elimini gli altri con uccisioni a catena :asd:.

Curioso di vedere invece cosa si sono inventati come abilità, come in Ghost 1, ad esempio completato un Racconto Mistico sbloccavi l'abilità di incendiare l'arma, utile per trapassare i nemici con lo scudo.

Le grosse criticità del primo sono ancora tutte li per il poco visto.
imho i più grossi difetti del primo erano il quest design e lo stealth facilmente exploitabile data l'ia dei nemici
il primo non è qualcosa che mostri in presentazioni di questo tipo (dovremo aspettare i provati della stampa), il secondo pare messo in secondo piano: ad es quando il dev dice "atsu non è un samurai né un ghost ma una lone wolf warrior" o qualcosa del genere, anche stasera hanno fatto vedere giusto una kill chain, nel sop del primo invece fu messa a fuoco proprio la dualità di jin tra samurai e spettro

A me è piaciuta la presentazione, come detto da altri potevano soffermarsi più sulle novità (lupo compreso), però non signiifica che queste non ci siano: in ordine, la possibilità di dare uno sguardo al passato, 5 tipi di armi bianche con i nemici che possono cambiare la loro è una bel cambiamento nel gameplay, la cosa dei companion, gli indizi per seguire le tracce dei yotei six, alcune attività, ecc.
non capisco proprio di chi parla reskin :asd: ma d'altronde ad ogni sequel facciamo sti discorsi, si buttassero a capofitto nei gaas se la critica degli hardcore è "hanno riciclato le animazioni" :asd:

Io e la mi ragazza ci siamo addormentati, non tanto per il gioco ma per il ritmo della presentazione e il tono del narratore, ci ha conciliato il sonno :rickds:

Siamo poi nei loro standard.

Cioè, pure gli InFamous, li avevo giocati e apprezzati tutti e tre, ma sostanzialmente erano fotocopiati. Titoli divertenti, spettacolari forse, ma lì si fermavano. Lasciamo poi perdere InFamous SS, di next gen al lancio su Ps4 aveva solo il graficone (fine).

La demo no,ho già giocato il gioco finale per molti tratti (nella struttura,non visivamente) da quello che si è visto per adesso,cioè il primo
non ricordo un’esploraziome wild che incentiva l’esplorazione selvaggia nel primo
non ricordo possiblità di crearsi accampamenri, conversare, cucinare ecc nel primo
non ricordo animali companion come lupi ecc da usare in comnattimento nel primo
non ricoddo alfre armi bianche oltre la spada nel primo
non ricordo possibilita di minacciaee avveesari per avere indizi nel primo
nn ricoddo switch in tempo reale con un tasto nel primo
ne una protagonista femminile

avremo giocato un tzushima diverso forse se ci vedevi quelle cose 🤣

detto questo anche io nn sono particolaemnere gasato da com’è stato peesentato ma di novità rispetto al primo ce ne sono e tante
e molte manco le hanno snocciolate ….

Pubblicità
Pubblicità
Indietro