Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,422
Non ho visto nulla.Certo, non l’hai visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto nulla.Certo, non l’hai visto?
Esatto.Non ho visto nulla.
Non cambia moltoNon ho visto nulla.
Esatto.
Neanch’io.
Mi state trollando come un Derrick qualunque?Non cambia molto
No , ha semplicemente fatto pena come presentazioneMi state trollando come un Derrick qualunque?![]()
Spareranno dal 9/10 in su a raffica perchè è Sony, 100%A sto giro moooolto curioso delle review
Si ma piano ora, boni state boni, roba ubisoft che caga in testa ad altri giochi non se po leggereÈ comico comunque come ne stiano parlando a tutte le latitudini straniere sui forum come il Messia, poi prendi Shadows che per ciò che abbiamo visto finora di Yotei praticamente gli caga in testa, e quello automaticamente fa schifo perchè è Ubisoft, come del resto fu facile prevedere mesi e mesi fa
W i giudizi obiettivi
imho i più grossi difetti del primo erano il quest design e lo stealth facilmente exploitabile data l'ia dei nemiciLe grosse criticità del primo sono ancora tutte li per il poco visto.
Bello ma non è mario, ops sbagliato gioco dove scriveranno questo giudizioSpareranno dal 9/10 in su a raffica perchè è Sony, 100%
Lo State of Play ha fatto pena, ma il gioco potrebbe essere bello oppure persino molto bello XDA sto giro moooolto curioso delle review
Mario 10/10 a prescindereBello ma non è mario, ops sbagliato gioco dove scriveranno questo giudizio![]()
Giocalo, poi se ne riparlaSi ma piano ora, boni state boni, roba ubisoft che caga in testa ad altri giochi non se po leggere![]()
Giocato, anzi giocato 4 volte visto che si tratta della minestra gdr che ci spara ubisoft da AC origins, poi odissey e valhalla.Mario 10/10 a prescindere
Post automatically merged:
Giocalo, poi se ne riparla
non ricordo un’esploraziome wild che incentiva l’esplorazione selvaggia nel primoLa demo no,ho già giocato il gioco finale per molti tratti (nella struttura,non visivamente) da quello che si è visto per adesso,cioè il primo