PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi giorni a teaserare il lupo e poi quel povero cristo ha avuto mezzo secondo. :rickds:
A questo punto credo non sia nulla di particolarmente utile, solo un compagno che ti segue nel corso dell'avventura e che fa presenza. :asd:

Fosse stata una feature appena interessante l'avrebbero un minimo mostrata.

Il cannocchiale per l’esplorazione e lo spot dei punti d’interesse c’era nel primo? Non ricordo

Nel caso, per me, è la novità più rilevante mostrata :asd: Ammesso chiaramente che l’esplorazione sia tarata di conseguenza, ma non c’è stato tempo di spiegarlo
Però capisci che se la novità più interessante è il cannocchiale, beh, c'è un problema :asd:

anche mi chiedo il senso di cosa tipo " oh se esplori puoi trovare posti che ti danno abilità , però se ti rompi il cazzo puoi comprare direttamente le mappe "

che senso ha allora :asd:
Il senso che ha. Vuoi scoprirlo da te? Fallo. Altrimenti... :asd:

A questo punto credo non sia nulla di particolarmente utile, solo un compagno che ti segue nel corso dell'avventura e che fa solo presenza. :asd:

Fosse stata una feature appena interessante l'avrebbero un minimo mostrata.
Sì, e mi dispiace.
Un lupo come companion fisso mi avrebbe fatto molto piacere, soprattutto per una tipa solitaria come lei.

Però anche qui: stiamo parlando del nulla, potrebbe anche esserlo. Semplicemente hanno spiegato di merda.

Ma infatti dei sequel sony era ps4->ps5 questo ad oggi sembra il piu debole e non di poco.
Il primo comunque prese 83 su meta, secondo me questo sarà su questo range.

Non mi sembra, il bello è che questo si svolge 300 anni prima, mannaggia a Jin che non s'è comprato un cannocchiale :rickds:

Cmq trovo invece molto interessante anche la cosa del campo, in pratica invece di farti andare via teletrasporto fra una città e l'altra chiami al campo chiunque e parli, hai cose ecc... XD

300 anni dopo non prima

Anche il cambio delle armi durante il CS è una cosa già vista, lo facevi pure in Rot Ronin per avere il vantaggio sul nemico in base al tipo di arma.

Anche il cambio delle armi durante il CS è una cosa già vista, lo facevi pure in Rot Ronin per avere il vantaggio sul nemico in base al tipo di arma.
A me la cosa che più preoccupa è che tolto il comparto artistico non c’è NULLA che spicca.
E tu mi dirai: ok, anche Tsushima. Vero. Però mi aspettavo comunque qualcosina in più.

Speriamo in una buona scrittura e, a discapito di quanto fatto vedere, una buona esplorazione.

Però capisci che se la novità più interessante è il cannocchiale, beh, c'è un problema :asd:
beh dai l’accampamento pare una discreta figata, anche lo switch in real time tra passato e presente, cosi come il poter minacciare un superstite per farsi dare indizi su luoghi….son cose che nel primo nn c’era e novità interessantissime insieme al canocchiale.

comunque si state moscio e frettoloso, detto questo d1 sicuro perche le cose mostrate so tutte fighe…compreso il poter attivare sangue a fiumi

evvai per map feticisti questa notte si va a nanna imbiancando la camera.:ohyess:

6h8j6gp474cf1.jpeg

godo tutta hokkaido hanno messo, ovviamente ridimensionata.

comunque secondo voi i recensori italiani, sommi somelier del fi... gaming danno 8 politico già accordato nel loro discord segreto solo vedendo lo state of play? :sisi:

A me la cosa che più preoccupa è che tolto il comparto artistico non c’è NULLA che spicca.
E tu mi dirai: ok, anche Tsushima. Vero. Però mi aspettavo comunque qualcosina in più.

Speriamo in una buona scrittura e, a discapito di quanto fatto vedere, una buona esplorazione.
Sulla scrittura sicuramente, credo investiranno molto su questo punto.

Sopratutto sulla scrittura delle quest secondarie e dei Racconti Mistici.

I Racconti Mistici di Ghost 1 sono tutti spettacolari.

Ultima modifica:
df21ecc6712b41b6f2cd2c24f14d8cf9770015bc.jpg

Ma infatti mi sa che c'è la percezione che tutti i giochi ps4 siano capolavori da 90 in su xD
No il mio punto non era legsto al voto.
Zero dawn-> forbidden west salto clamoroso sotto tuttti gli aspetti.
gow-> ragnarock aldilà delle preferenze trama, il seguito straccia il primo su tutto.
Ds1->ds2 lo sapete meglio di me…

Qui non vedo lo stesso balzo in avanti…anzi…

ninokane consolami, sono amareggiato
ci penso io amore

a me lo state è parso frettoloso ma rivedendolo trovo cose molto interessanti e aggiunte sec me fighe

accampamento, lupo e altri companion anche se nn mostrato, combat sysrem ancora migliore e sopratutto piu violento, la possibilità di minacciare qualche nemico con solo una scelta tra tre opzioni figa, lo swithc in real time tra passato e presente idem ….cose fighe sulla carta ne han mostrate il problema è che son state mostrate in modo superficiale…ah e comunque l’espòorazione finalmenre wild gia meriterebbe di gioire 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro