PS5 Ghost of Yōtei

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardate, potete allungarla quanto volete, ma a differenza degli altri brand, l’IP di Death Stranding appartiene a Kojima Productions e non a Sony.
Per adesso è solo su PS5, chest'è...

Hickem
Ti ringrazio per avermi linkato la spiegazione, ma non stavo nemmeno mettendo in dubbio questo. Stavo dicendo che per adesso è un'esclusiva PS5, il seguito di un'IP che era di proprietà di Sony.

E porta pure il marchio PS Studios
 
Ultima modifica:
Sta cosa dell'essere o meno PS Studios/first party sta diventando un argomento ciclico eh...

Che poi, personalmente, non mi interessa manco come la gente lo consideri, ma è proprio il fatto di sminuirlo che mi lascia basito, come se non "contasse" nella line up di ps5 perché non è un gioco 100% "purosangue" :rickds:
 
Possiamo chiudere questo OT su DS2 o spostarlo (dio ce ne scampi) nel topic dei PS Studios?

2022

sony-2.jpg



2024
bVi7ZiV.png


2025
ccc.png

ccc2.png


Non so se Sony Interactive Entertainment però sia una fonte affidabile in merito al business di Sony Interactive Entertainment, suppongo che i giornalisti (in alcuni casi da virgolettare non essendo iscritti all'Albo) italiani e non ne sappiano di più. Indaghiamo.
 
A me la cosa che in realtà ha gasato (e non avevo visto in diretta, ero andato in bagno :asd: ) sono le taglie. Vero che non è niente di mai visto MA la caratterizzazione dei ricercati visti tocca il mio punto G di appassionato anime. Sono invece ancora dubbioso su di lei (il rischio girl boss c'è sempre nei prodotti americani) ma diamo il beneficio del dubbio che tsushima era molto ben scritto in relazione al genere narrativo.
Post automatically merged:


Ah si si ma quello si poteva comunque già firmare come sicuro, vista la ricezione di tsushima(amatissimo da un sacco di gente, oserei dire fra le esclusive ps4 più apprezzate in generale). A me son capitati due o tre video americani (ign, max) e son gasati pure loro, imho alla stampa USA l'han già venduto.

Qua in ita faremo i puzzoni quasi di sicuro col meta ma conta quel che conta alla fine (frasi ripetute a pappagallo dagli influencers sui social o poco più)

Vedi ds2, il trionfo del boomerismo provinciale nostrano.
Esatto qua le taglie non sono banali omini che trovi e ammazzi ma vere boss fight coreografare e con un loro preciso stile ecc molto molto figa anche questa cosa
 
il nuovo compositore è bravo, ottime ost, ma trovo quelle di tsushima un pelino migliori, felice di essere smentito all'uscita, sarà che il feeling delle musiche di questo YOTEI è roba alla kill bill - western giapponese, in tsushima li era proprio a livelli epici la musica

 
il nuovo compositore è bravo, ottime ost, ma trovo quelle di tsushima un pelino migliori, felice di essere smentito all'uscita, sarà che il feeling delle musiche di questo YOTEI è roba alla kill bill - western giapponese, in tsushima li era proprio a livelli epici la musica


Sì sono 2 stili molto diversi. Tsushima usa temi più sospesi, sfumati e che caricano sull'epica. Yotei utilizza temi molto ritmati e cadenzati, a tratti galoppanti, come in uno spaghetti western. Per quanto siano due storie di vendetta (tecnicamente) credo che alla base si voglia dare un tono diverso. Una è una vendetta per il proprio paese e per il "bene più grande", l'altra è una vendetta puramente personale. Il tema degli Yotei6 potresti entro certi limiti (lo shamisen e alcune tonalità fortemente orientali non calzano perfettamente) riportarlo in RDR senza problemi.
 
DS è sviluppato da Kojima Production che detiene anche i diritti dell'IP, doubt fortissimo che sia ritenibile first party solo perchè ci ha collaborato Guerrilla
ci ha collaborato pure Nintendo se è per questo :asd:
 
Per non dimenticare :bruniii:




Che figata erano

Comunque, a vedere bene, pare che il lupo abbia partecipazione nei combattimenti

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top