Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OpsAmmazza, ma la SoP ha fatto quasi 3 mln di views in 3 giorni e sul solo canale principale![]()
In 3 giorni ha fatto le stesse views di Intergalactic in 7 mesiAmmazza, ma la SoP ha fatto quasi 3 mln di views in 3 giorni e sul solo canale principale![]()
Questo per dire che la ricezione del pubblico è davvero positiva sul titolo.Ammazza, ma la SoP ha fatto quasi 3 mln di views in 3 giorni e sul solo canale principale![]()
Ma alla fine la gente, o meglio, il mercato di massa, non sta lì a vedere novità, pelo nell'uovo, caxxi e mazzi variMa GOT è stato un titolo apprezzatissimo (e l’ho apprezzato tanto che io), ci sta che questo Yōtei, pur essendo molto conservativo sia apprezzatissimo
Poi c'è da dire che con questa cosa del cambio nome (Tsushima, Iki, Yotei) hanno avuto una buona ideaMa alla fine la gente, o meglio, il mercato di massa, non sta lì a vedere novità, pelo nell'uovo, caxxi e mazzi variCioè la saga di AC ha venduto a vagonate facendo proprio poco e niente fra un cap e l'altro, una volta che la base piace, lo stile per così dire, alla massa va bene. Poi qui esce dopo alcuni anni quindi c'è quella voglia lì di ritornarci sopra "anche fosse uguale". Non mi sorprende quindi tiri molto, e non mi sorprenderà quando sapremo le vendite
Poi la critica facesse quel che vuole, conterà il giusto, non è l'IP che necessità di un meta over 90 per vendere.
grazie al cazzo è un seguito di un’ip milion seller vs nuova ipIn 3 giorni ha fatto le stesse views di Intergalactic in 7 mesi
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
in realtà anche alla critica è piaciuto tanto lo state tranne qualche sparuto soggetto sul divano e stopMa alla fine la gente, o meglio, il mercato di massa, non sta lì a vedere novità, pelo nell'uovo, caxxi e mazzi variCioè la saga di AC ha venduto a vagonate facendo proprio poco e niente fra un cap e l'altro, una volta che la base piace, lo stile per così dire, alla massa va bene. Poi qui esce dopo alcuni anni quindi c'è quella voglia lì di ritornarci sopra "anche fosse uguale". Non mi sorprende quindi tiri molto, e non mi sorprenderà quando sapremo le vendite
Poi la critica facesse quel che vuole, conterà il giusto, non è l'IP che necessità di un meta over 90 per vendere.
direi anche sticazzi, data la ragione di quei dislike
Amen, fratello. Amen.direi anche sticazzi, data la ragione di quei dislike
ma N DOG essendo uno dei tre team top del pianeta fa travasare bile a chi nn li ha ecco spiegato semplice e banalmente prevedibile
Veramente è partito per dargli contro quindi?si ma sto OT? poi dicono perchè mi viene sempre antipatia per i titoli ND, sempre flame war partono quando viene citato il dio inviolabile.![]()