PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammazza, ma la SoP ha fatto quasi 3 mln di views in 3 giorni e sul solo canale principale :asd:

È anche il gioco che dà il miglior spot possibile per il Giappone feudale.
È un gioco molto amato, il secondo farà il botto in termini di vendite

Ammazza, ma la SoP ha fatto quasi 3 mln di views in 3 giorni e sul solo canale principale :asd:
In 3 giorni ha fatto le stesse views di Intergalactic in 7 mesi :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma GOT è stato un titolo apprezzatissimo (e l’ho apprezzato tanto che io), ci sta che questo Yōtei, pur essendo molto conservativo sia apprezzatissimo

Ma GOT è stato un titolo apprezzatissimo (e l’ho apprezzato tanto che io), ci sta che questo Yōtei, pur essendo molto conservativo sia apprezzatissimo
Ma alla fine la gente, o meglio, il mercato di massa, non sta lì a vedere novità, pelo nell'uovo, caxxi e mazzi vari :asd: Cioè la saga di AC ha venduto a vagonate facendo proprio poco e niente fra un cap e l'altro, una volta che la base piace, lo stile per così dire, alla massa va bene. Poi qui esce dopo alcuni anni quindi c'è quella voglia lì di ritornarci sopra "anche fosse uguale". Non mi sorprende quindi tiri molto, e non mi sorprenderà quando sapremo le vendite :asd: Poi la critica facesse quel che vuole, conterà il giusto, non è l'IP che necessità di un meta over 90 per vendere.

Ma alla fine la gente, o meglio, il mercato di massa, non sta lì a vedere novità, pelo nell'uovo, caxxi e mazzi vari :asd: Cioè la saga di AC ha venduto a vagonate facendo proprio poco e niente fra un cap e l'altro, una volta che la base piace, lo stile per così dire, alla massa va bene. Poi qui esce dopo alcuni anni quindi c'è quella voglia lì di ritornarci sopra "anche fosse uguale". Non mi sorprende quindi tiri molto, e non mi sorprenderà quando sapremo le vendite :asd: Poi la critica facesse quel che vuole, conterà il giusto, non è l'IP che necessità di un meta over 90 per vendere.
Poi c'è da dire che con questa cosa del cambio nome (Tsushima, Iki, Yotei) hanno avuto una buona idea :asd:.Ti garantisce sempre locations diverse e dai la percezione di novità.
Sembra una minchiatella, ma invece credo faccia molto la differenza appunto dal punto di vista della percezione di mercato. Tanto che Capcom in RE ha iniziato a nascondere il numero nel titolo.

:barbieri: In 3 giorni ha fatto le stesse views di Intergalactic in 7 mesi :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
grazie al cazzo è un seguito di un’ip milion seller vs nuova ip
Post automatically merged:

in realtà anche alla critica è piaciuto tanto lo state tranne qualche sparuto soggetto sul divano e stop
basta vedere e leggere in giro le varie disamine, nn è solo la massa anzi

si ma sto OT? poi dicono perchè mi viene sempre antipatia per i titoli ND, sempre flame war partono quando viene citato il dio inviolabile. :unsisi:

Come per DS2 vale lo stesso per IG: basta OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro