PS5 Ghost of Yōtei

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho chiesto a skynet

fd9e7ef197dcc4d7a55fb9f5e2485c64.png
 
Se il discorso è solo "puoi raccogliere indizi sulla storia principale a tua scelta fra x scenari a disposizione" è un po' una grossa paraculata completamente inutile. Scegli fra completare il campo nemico innevato o il campo nemico nella foresta per ottenere la carta della missione principale.

Quindi è lineare e basta, quella non è progressione libera o sandbox o quel che ve pare.
 
Nell'Atto 2 di GoT principalmente liberavi le aree secondarie dai generali del Khan, dopodiché assaltavi la seconda fortezza. Cioè non cambia nulla, da come dicono.
 
Ho chiesto a skynet

fd9e7ef197dcc4d7a55fb9f5e2485c64.png
Stai esagerando tra poco ti farai scricere anche i messaggi
Post automatically merged:

A sto punto dubito anche della mappa bianca senza segnalini ahah
Ma quello semplicemente hanno imbellettato una cosa palese: mappa bianca -> parli con tizio -> puntino sulla mappa.

Che per me è pure peggio perchè se le attività nel mezzo si esauriscono in cose meccaniche vai ad appesantire il tutto inutilmente
 
Mi sembrano dichiarazione da damage control totale. :asd:

Sono abbastanza sicuro che avrà bene o male la stessa struttura del primo, speriamo leggermente migliorata e speriamo anche che la loro soluzione non sia riempirlo di contenuti. Il bello di Tsushima è che si tratta di un ow vecchio stampo ma non bulimico nei contenuti il che lo porta a platinare con piacere.
 
I segnalini sono la collezione di carte. Invece di avere la torre che vi piazza tutte le attività`della regione sulla mappa ottenete le attività una alla volta investigando, ma poi quando avete 50 carte nel menù di fatto è la lista della spesa da OW.
 
Se il discorso è solo "puoi raccogliere indizi sulla storia principale a tua scelta fra x scenari a disposizione" è un po' una grossa paraculata completamente inutile. Scegli fra completare il campo nemico innevato o il campo nemico nella foresta per ottenere la carta della missione principale.

Quindi è lineare e basta, quella non è progressione libera o sandbox o quel che ve pare.
I segnalini sono la collezione di carte. Invece di avere la torre che vi piazza tutte le attività`della regione sulla mappa ottenete le attività una alla volta investigando, ma poi quando avete 50 carte nel menù di fatto è la lista della spesa da OW.

Ecco appunto, proprio quello di cui ragionavo l'altra volta.

Il tizio mi sembra giusto leggermente ottimista, sta cosa si vantava di averla anche Shadows e poi si è visto come è andata a finire con la meccanica esplorativa delle sentinelle e dell'interrogare le persone che dopo le prime ore diventavano pure più ripetitive e macchinose del vecchio sistema:asd:

Già il fatto che qua si possano comprare gli indizi dai mercanti....non so.
Poi cambia poco se mi ci reinfili comunque decine di attività da ripetere, vedi il bambu ecc.. ma che semplicemente a differenza del passato so nascoste fino a che non ci sbatto il muso.

Al momento mi pare più un modo per cercare di rimescolare e nascondere la check list, cosa che magari fungerà per le prime ore ma il rischio è che una volta imparato il loop di sblocco alla fine sul lungo quella ridiventerà.

Secondo me sappiamo ancora poco della meccanica esplorativa e di come effettivamente fungerà nel loop gameplay per cantare vittoria su un esplorazione più decente, nel SoP l'hanno spiegata e mostrata veramente a cazzo.

Tutto da vedere ma al momento la sensazione è che potrebbero aver ricamato tanto a parole su una roba che poi nelle fondamenta non si rivelerà sta gran differenza che si spera.

E anzi devono pure fa attenzione a come la implementano, in Ac shadows esempio la meccanica delle sentinelle che stando a loro doveva rende tutto più libero ed esplorativo alla fine assurdamente dopo poche ore si rivela una roba iper ripetitiva che aggiunge solo ulteriore macchinosità, tant'è che tutti l'hanno disattivata a una certa.
 
Ultima modifica:
Anche un bel chissene per quanto mi riguarda. La struttura che ci eravamo immaginati era figa sulla carta, ma sappiamo tutti che questo non si può conciliate con un impianto narrativo di livello.
Sinceramente col senno di poi mi va benissimo la struttura classica, se questo vuol dire aver una storia narrata come si deve. :asd:
 
Da quello che ho capito io: non ci sono aree lockate nell'ow
Quando parlano di aspetti dei Yotei six e fanno riferimento allo SoP intendono che il giocatore può liberamente decidere l'ordine delle aree da ripulire (attività, cacce, quest secondarie) ma l'ordine delle boss fight (che manda avanti la trama) è fisso
 
Anche un bel chissene per quanto mi riguarda. La struttura che ci eravamo immaginati era figa sulla carta, ma sappiamo tutti che questo non si può conciliate con un impianto narrativo di livello.
Sinceramente col senno di poi mi va benissimo la struttura classica, se questo vuol dire aver una storia narrata come si deve. :asd:
Non avrai neanche quella forse
 
in Ac shadows esempio la meccanica delle sentinelle che doveva rende tutto più libero ed esplorativo alla fine assurdamente dopo poche ore si rivela una roba iper ripetitiva che aggiunge solo ulteriore macchinosità, tant'è che tutti l'hanno disattivata a una certa.
Puoi spiegare, please :azz:
 
Ho cercato un attimo online e c'è da spezzare una mezza lancia in loro favore: la parte sull'affrontare gli sgherri in un ordine non prestabilito non è un virgolettato ed è il frutto di una probabile traduzione errata, visto che la fonte è Famitsu :asd:

Certo, anche il loro reparto marketing poteva far rettificare :asd:
 
Puoi spiegare, please :azz:
No vabbè ci incastra il giusto con Yotei la cui roba ancora non è chiara, era per fa un esempio che bisogna pure fa attenzione a come si implementano o si rischia di fa pure più danni.
Esempio appunto in Shadows dove avevano paventato all'infinito sta nuova struttura più libera ed esplorativa senza segnalini dove ti davano delle istruzioni vaghe e poi seguendole mandavi delle sentinelle che acquisivi facendo tot attività e dovevi piazzalle cliccando sulla mappa nella zona che credevi giusta così da vedere se avevi indovinato o meno.

Alla fine dopo poche ore diventava na roba talmente meccanica, ciclica e ulteriormente perditempo che tutti praticamente la disattivavano per torna alla vecchia modalità con segalini già fissati.

Ho cercato un attimo online e c'è da spezzare una mezza lancia in loro favore: la parte sull'affrontare gli sgherri in un ordine non prestabilito non è un virgolettato ed è il frutto di una probabile traduzione errata, visto che la fonte è Famitsu :asd:

Certo, anche il loro reparto marketing poteva far rettificare :asd:
eh però so tanti mesi che tutti ne parlano:asd:, potevano rettifica un cincillino prima.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top