Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai esagerando tra poco ti farai scricere anche i messaggiHo chiesto a skynet
![]()
Ma quello semplicemente hanno imbellettato una cosa palese: mappa bianca -> parli con tizio -> puntino sulla mappa.A sto punto dubito anche della mappa bianca senza segnalini ahah
Se il discorso è solo "puoi raccogliere indizi sulla storia principale a tua scelta fra x scenari a disposizione" è un po' una grossa paraculata completamente inutile. Scegli fra completare il campo nemico innevato o il campo nemico nella foresta per ottenere la carta della missione principale.
Quindi è lineare e basta, quella non è progressione libera o sandbox o quel che ve pare.
I segnalini sono la collezione di carte. Invece di avere la torre che vi piazza tutte le attività`della regione sulla mappa ottenete le attività una alla volta investigando, ma poi quando avete 50 carte nel menù di fatto è la lista della spesa da OW.
Il tizio mi sembra giusto leggermente ottimista, sta cosa si vantava di averla anche Shadows e poi si è visto come è andata a finire con la meccanica esplorativa delle sentinelle e dell'interrogare le persone che dopo le prime ore diventavano pure più ripetitive e macchinose del vecchio sistema
Già il fatto che qua si possano comprare gli indizi dai mercanti....non so.
Poi cambia poco se mi ci reinfili comunque decine di attività da ripetere, vedi il bambu ecc.. ma che semplicemente a differenza del passato so nascoste fino a che non ci sbatto il muso.
Al momento mi pare più un modo per cercare di rimescolare e nascondere la check list, cosa che magari fungerà per le prime ore ma il rischio è che una volta imparato il loop di sblocco alla fine sul lungo quella ridiventerà.
Secondo me sappiamo ancora poco della meccanica esplorativa e di come effettivamente fungerà nel loop gameplay per cantare vittoria su un esplorazione più decente, nel SoP l'hanno spiegata e mostrata veramente a cazzo.
Non avrai neanche quella forseAnche un bel chissene per quanto mi riguarda. La struttura che ci eravamo immaginati era figa sulla carta, ma sappiamo tutti che questo non si può conciliate con un impianto narrativo di livello.
Sinceramente col senno di poi mi va benissimo la struttura classica, se questo vuol dire aver una storia narrata come si deve.![]()
Puoi spiegare, pleasein Ac shadows esempio la meccanica delle sentinelle che doveva rende tutto più libero ed esplorativo alla fine assurdamente dopo poche ore si rivela una roba iper ripetitiva che aggiunge solo ulteriore macchinosità, tant'è che tutti l'hanno disattivata a una certa.
Speriamo, che Dio ce ne scampi da un altro SCEMPIO come Assassin's Creed Shadows. Che Dio ce ne scampi!!!Insomma la storia rimane lineare, non c'è scelta nell'uccidere i sei fetentoni. Mi sembra strano infatti
Ovvio, cioè in Shadows giri per la mappa ad uccidere target perchè sì.Speriamo, che Dio ci scampi da un altro SCEMPIO come Assassin's Creed Shadows. Che Dio ce ne scampi!!!
No vabbè ci incastra il giusto con Yotei la cui roba ancora non è chiara, era per fa un esempio che bisogna pure fa attenzione a come si implementano o si rischia di fa pure più danni.Puoi spiegare, please![]()
eh però so tanti mesi che tutti ne parlanoHo cercato un attimo online e c'è da spezzare una mezza lancia in loro favore: la parte sull'affrontare gli sgherri in un ordine non prestabilito non è un virgolettato ed è il frutto di una probabile traduzione errata, visto che la fonte è Famitsu
Certo, anche il loro reparto marketing poteva far rettificare![]()