PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahahah ahahahah quanto riderò
Nino ma non stai esagerando con tutte queste risate? Prima Hell is Us, ora qui, guarda che una volta un filosofo è morto con le risate.

In generale mi sta dando sempre più l’impressione di essere il sequel più conservativo di tutta la batteria Sony di questa gen

Horizon FW e SM2, per fare due esempi simili, mi sembrano su tutt’altro pianeta come sequel.

In generale mi sta dando sempre più l’impressione di essere il sequel più conservativo di tutta la batteria Sony di questa gen

Horizon FW e SM2, per fare due esempi simili, mi sembrano su tutt’altro pianeta come sequel.
ma il bello è non si può dire " eh però lo hanno fatto in meno tempo" no manco quello

Come avevo detto in precedenza, ci sta Yotei, ma Sucker Punch deve un attimo riformulare di nuovo con una futura nuova IP.
Se non ricordo male, credo che prima di Tsushima stessero puntando ad un gioco sui pirati.. ecco, magari partire da quel concept e costruirci qualcosa di grande e fantasioso.. e no, basta rincorrere Ubisoft.

Come avevo detto in precedenza, ci sta Yotei, ma Sucker Punch deve un attimo riformulare di nuovo con una futura nuova IP.
Se non ricordo male, credo che prima di Tsushima stessero puntando ad un gioco sui pirati.. ecco, magari partire da quel concept e costruirci qualcosa di grande e fantasioso.. e no, basta rincorrere Ubisoft.
dopo questo ci si vede al 2030 per il terzo ghost mi sa :asd:

E se fosse nato come "miles morales" di tsushima (a livello di ambizioni) per poi diventare (apparentemente) più grosso? Un pò da' quelle vibes

Sì come no... con la Sony attuale ? Impossibile

Io comunque andrò di acquisto al primo giorno senza ombra di
Con il primo arrivavo molto scettico, perché tutti i video non è che fossero così accattivanti e invece poi pad alla mano è stata una grandissima sorpresa

Ecco qui, però si può nascondere anche effettivamente un problema che quella volta c'era almeno un qualche sorta di effetto novità adesso ci sarà? Mmm

Speriamo in una storia in un gameplay efficace

ghost.png

Questa non è colpa del gioco, ma del video editor e di chiunque abbia dato l'ok a pubblicare. Guardate i nemici a centro schermo. Non son cose importanti nel grande schema delle cose, ma davvero non fai un favore al gioco così.
Zaza, stanno teaserando la versione switch, molto semplice. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro