Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahah ahahahah quanto rideròSto gioco puzzava dall'inizio, si compra a metà prezzo
Nino ma non stai esagerando con tutte queste risate? Prima Hell is Us, ora qui, guarda che una volta un filosofo è morto con le risate.Ahahahah ahahahah quanto riderò
I filosofi muoiono non ioNino ma non stai esagerando con tutte queste risate? Prima Hell is Us, ora qui, guarda che una volta un filosofo è morto con le risate.
parlo per me,semplicemente sto seguendo di meno le notizie in sto periodo,quindi l'ho recuperato solo oggi,non ci vedo niente di stranoMa vi state a guardà il monotematico in ritardo? Che avete?
parole fortiI filosofi muoiono non io
Tra l’altro quelle sanno proprio di ultime paroleparole forti
deve sopravvivere almeno fino ad horizon 3 quindi impossibileTra l’altro quelle sanno proprio di ultime parole
ma il bello è non si può dire " eh però lo hanno fatto in meno tempo" no manco quelloIn generale mi sta dando sempre più l’impressione di essere il sequel più conservativo di tutta la batteria Sony di questa gen
Horizon FW e SM2, per fare due esempi simili, mi sembrano su tutt’altro pianeta come sequel.
SP è la metà di quei 2 Studi come forza lavoro.ma il bello è non si può dire " eh però lo hanno fatto in meno tempo" no manco quello
dopo questo ci si vede al 2030 per il terzo ghost mi saCome avevo detto in precedenza, ci sta Yotei, ma Sucker Punch deve un attimo riformulare di nuovo con una futura nuova IP.
Se non ricordo male, credo che prima di Tsushima stessero puntando ad un gioco sui pirati.. ecco, magari partire da quel concept e costruirci qualcosa di grande e fantasioso.. e no, basta rincorrere Ubisoft.
No be spero di no, questo già ha troppo il sapore del "già visto".dopo questo ci si vede al 2030 per il terzo ghost mi sa![]()
Sì come no... con la Sony attuale ? ImpossibileCome avevo detto in precedenza, ci sta Yotei, ma Sucker Punch deve un attimo riformulare di nuovo con una futura nuova IP.
Se non ricordo male, credo che prima di Tsushima stessero puntando ad un gioco sui pirati.. ecco, magari partire da quel concept e costruirci qualcosa di grande e fantasioso.. e no, basta rincorrere Ubisoft.
Se vende bene avogliaNo be spero di no, questo già ha troppo il sapore del "già visto".
O al massimo che puntino su un nuovo Infamous.
Zaza, stanno teaserando la versione switch, molto semplice.![]()
Questa non è colpa del gioco, ma del video editor e di chiunque abbia dato l'ok a pubblicare. Guardate i nemici a centro schermo. Non son cose importanti nel grande schema delle cose, ma davvero non fai un favore al gioco così.