PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli Haiku non devono mancare però, grazie a GoT mi sono interessato ad essi.

Dato che pratico meditazione.

nessuno è preoccupato dal cambio di protagonista?

a me Jin piaceva parecchio,è un peccato perderlo come personaggio

Voglio poter suonare il motivetto di komurasaki

Va bene, però tu sei comunque capace di valutare la questione caso per caso, senza farti guidare dalla corrente generale. Nel mio caso ad esempio gli open-world mi avevano stancato già a metà gen PS4, eppure ho voluto comunque dare una possibilità a MGSV e Death Stranding perché sapevo che probabilmente sarebbero stati diversi dall'open-world standard, specie man mano che mi informavo, e almeno per quando riguarda la mia percezione, così è stato e sono diventati due dei miei giochi preferiti della gen PS4. Un tipo di ragionamento simile si può applicare anche ad altri argomenti, come quello di cui parliamo adesso.

Per il resto, mi pare di capire che la mettiamo in modo nettamente diverso. Se intendo bene, secondo te le donne come personaggi principali hanno bisogno di un qualche tipo di giustificazione per essere inserite nei vg, come ad esempio l'essere già apparse in giochi precedenti con una scrittura eccellente (seguendo il tuo esempio). Secondo me, puoi inserire uomini, donne o qualunque tipo di roba nello specchio di possibili combinazioni come main character senza avere un qualche tipo di motivazione dietro che ti consenta di farlo, è l'esecuzione alla fine della fiera che conta.

Come mai? C'è qualcosa che hai notato da ieri sera?
Quello sì, assolutamente, ogni caso è diverso per fortuna (o sfortuna, a volte) ma valutare prima è sempre l'opzione migliore :sisi:

Non i pg donna, ma i pg in generale, mi fa girare il cazzo la signorina samurai, così come mi girerebbe il cazzo se ci facessero controllare l'unico maschio nato nella tribù delle amazzoni (che nella mia ignoranza ricordo essere tradizionalmente tutte donne, sbaglio?), così come mi gira il cazzo se mi fai interpretare Giulio Cesare da Morgan Freeman

E mi girò il cazzo per Joel latino, non per la nazionalità ma perché scelsero Pascal palesemente per il nome di richiamo, col personaggio di base che è amerrrigano duro e puro fino al midollo, ed hanno scazzato origine, somiglianza, tutto

Poi che sia un cristodiddio di attore (secondo gli altri, non me, ma è un altro discorso) è un altro fatto

Idem quando fanno Ariel nera, why? :asd:

Non è neanche un discorso razziale o sessista il mio, è che mi girano al contrario quando fanno politically correct o vanno incontro alle masse urlanti (che poi, ahimè, è ciò che fa far loro soldi, quindi pace)

E mi girano anche, nel caso open world, quando lo fanno palesemente da cento km di distanza solo per farsi fighi in una gara a chi ce l'ha più grosso e lungo, anziché per motivi effettivamente pratici

Che so, un metroid prime 4 open world mi avrebbe fatto godere, perché la serie potrebbe beneficiarne, un pokémon open world fatto di stramerda mi ha parecchio spazientito (si, parlo con te Spada /Scudo e le Terre Sgorbie)

C'è una ragione dietro le mie lamentele, fortunatamente non sono come i caproni online che urlano GHOST OF WOKE!!!111 solo perché è donna e basta così, aggratis, col solo neurone rimasto che hanno :asd:

Vorrei vedere la situazione al contrario, cioè se facessero un pg bianco in una tribù storica in un gioco ambientato in Africa in epoche antiche, sai le risate? :asd:

Una critica sterile ed idiota ad esempio, riallacciandomi al discorso, è quella su re5 solo perché i nemici sono neri

Quella non ha un fondamento logico se non quello di rompere i coglioni al prossimo :asd:

Secondo voi ci saranno riferimenti alla battaglia di Sekihagara ed a Toguwaka Ieyasu oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro