Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bé il liuto e derivati producono il suono più bello di questo mondo dopo la chitarra nelle mani di David Gilmour, perció che si operino alle orecchie. O al cervello.Ho letto critiche anche per il sonoro del trailer![]()
GODO
Ma dite che così capiscono cosa realmente la gente vuole?
Ma quante ne sa leiCercate sayo.komada su instagram per poter udire quel dolce suono di uno shamisen suonato a regola d'arte da mani molto gentili.
Prego.
nessuno è preoccupato dal cambio di protagonista?
a me Jin piaceva parecchio,è un peccato perderlo come personaggio
Ho letto critiche anche per il sonoro del trailer![]()
Jin aveva già dato tutto secondo menessuno è preoccupato dal cambio di protagonista?
Voglio poter suonare il motivetto di komurasaki
Quello sì, assolutamente, ogni caso è diverso per fortuna (o sfortuna, a volte) ma valutare prima è sempre l'opzione miglioreVa bene, però tu sei comunque capace di valutare la questione caso per caso, senza farti guidare dalla corrente generale. Nel mio caso ad esempio gli open-world mi avevano stancato già a metà gen PS4, eppure ho voluto comunque dare una possibilità a MGSV e Death Stranding perché sapevo che probabilmente sarebbero stati diversi dall'open-world standard, specie man mano che mi informavo, e almeno per quando riguarda la mia percezione, così è stato e sono diventati due dei miei giochi preferiti della gen PS4. Un tipo di ragionamento simile si può applicare anche ad altri argomenti, come quello di cui parliamo adesso.
Per il resto, mi pare di capire che la mettiamo in modo nettamente diverso. Se intendo bene, secondo te le donne come personaggi principali hanno bisogno di un qualche tipo di giustificazione per essere inserite nei vg, come ad esempio l'essere già apparse in giochi precedenti con una scrittura eccellente (seguendo il tuo esempio). Secondo me, puoi inserire uomini, donne o qualunque tipo di roba nello specchio di possibili combinazioni come main character senza avere un qualche tipo di motivazione dietro che ti consenta di farlo, è l'esecuzione alla fine della fiera che conta.
Come mai? C'è qualcosa che hai notato da ieri sera?
jin aveva dato e comunque non parliamo di chissà che protagonista.nessuno è preoccupato dal cambio di protagonista?
Ad occhio e croce al momento tipo mezzo mondonessuno è preoccupato dal cambio di protagonista?
Hai qualche libro da consigliare non noioso da leggere? Scusate l'ot....Gli Haiku non devono mancare però, grazie a GoT mi sono interessato ad essi.
Secondo me non gliene frega un cazzo, ma just my two centsMa dite che così capiscono cosa realmente la gente vuole?
Secondo me un altro gioco se lo poteva tirare, invecchiato e carismaticoJin aveva già dato tutto secondo me
Avevo cercato ma non avevo visto niente tempo fa di particolarmente interessante.Hai qualche libro da consigliare non noioso da leggere? Scusate l'ot....