Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gameplay era ottimo, il problema erano le solite cose ripetitive da open wolArtisticamente sarà di alto livello ma se il gameplay resta identico per me la gimmick per la via d'uscita safe mappa più piccola e attività meno copia incolla ma più dosato il tutto![]()
Vero anche se debbo dire che le Quest dei comprimari erano ben scritte e divise in step stile RPG cosa che ho apprezzato molto come ho apprezzato molto lo schermo libero da ogni mappjna ecc che ha giocato all esplorazione molto più immersiva e meno guidata.Il gameplay era ottimo, il problema erano le solite cose ripetitive da open wol
I racconti mistici erano fighiVero anche se debbo dire che le Quest dei comprimari erano ben scritte e divise in step stile RPG cosa che ho apprezzato molto come ho apprezzato molto lo schermo libero da ogni mappjna ecc che ha giocato all esplorazione molto più immersiva e meno guidata.
Mi aspetto un more of the same molto fiacco tenuto in piedi da paesaggi da cartolina.non lo era il primo perchè mai dovrebbe esserlo questopoi se ti aspetti la rivoluzione del gaming nn sprecare manco del tempo per guardarlo
ahahahahahahahahahahaahahaMi aspetto un more of the same molto fiacco tenuto in piedi da paesaggi da cartolina.
Questo sarà ,lascialo perdere a NinoMi aspetto un more of the same molto fiacco tenuto in piedi da paesaggi da cartolina.
ahahahah sempre bello leggere il termine more of the same con toto dispreggiativo all’occorrnza e solo per certi giochi memtre per altri tipo soul tutti identici, zelda tok ecc noMi aspetto un more of the same molto fiacco tenuto in piedi da paesaggi da cartolina.
detto da te sarà sicuro un capolavoro alloraQuesto sarà ,lascialo perdere a Nino
Un capolavoro come tutte le esclusive Sony vero Nino?ahahahah sempre bello leggere il termine more of the same con toto dispreggiativo all’occorrnza e solo per certi giochi memtre per altri tipo soul tutti identici, zelda tok ecc no
Post automatically merged:
detto da te sarà sicuro un capolavoro allora![]()
si son tutti capolavori incredibili e innarivaviliUn capolavoro come tutte le esclusive Sony vero Nino?
Comunque il primo era un discreto titolo da 7,5 con delle cose molto buone(i racconti mitici,alcune fasi Adventure,la grafica sopratutto in alcuni paesaggi,il gameplay) e moltissime cose pessime(quest design osceno,open world pessimo e super ripetitivo,IA imbarazzante)...se l'avesse fatto Ubisoft apriti cielo
Non e' un brutto titolo ma mi ha annoiato parecchio tranne le prime 10 ore che sono state molto divertenti
Non avevo dubbisi son tutti capolavori incredibili e innarivavili![]()
no guarda me ne sbatto dei tuoi pareriNon avevo dubbi
Comunque se vuoi puoi andarti a recuperare i miei commenti del 2021,dico le stesse cose di oggi sul gioco
Non avevo dubbi anche su questono guarda me ne sbatto dei tuoi parericol cuore
non mi riferivo solo a tzushima ma alla sequela di robe che ho letto sto periodoNon avevo dubbi anche su questo...semplicemente tu hai detto "sto periodo "...quando nel 2021 scrivevo le stesse cose dopo averlo finito...quindi ho voluto puntualizzare questa cosa