PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Artisticamente sarà di alto livello ma se il gameplay resta identico per me la gimmick per la via d'uscita safe mappa più piccola e attività meno copia incolla ma più dosato il tutto:unsisi:

Artisticamente sarà di alto livello ma se il gameplay resta identico per me la gimmick per la via d'uscita safe mappa più piccola e attività meno copia incolla ma più dosato il tutto:unsisi:
Il gameplay era ottimo, il problema erano le solite cose ripetitive da open wol

Il gameplay era ottimo, il problema erano le solite cose ripetitive da open wol
Vero anche se debbo dire che le Quest dei comprimari erano ben scritte e divise in step stile RPG cosa che ho apprezzato molto come ho apprezzato molto lo schermo libero da ogni mappjna ecc che ha giocato all esplorazione molto più immersiva e meno guidata.

Già sono curioso dei Racconti Mistici. Sperando siano sempre duelli di spada contro avversari forti, in luoghi con fiori a tema e con quell'alone appunto di mistico/sovrannaturale. :sisi:

:bruniii:

Vero anche se debbo dire che le Quest dei comprimari erano ben scritte e divise in step stile RPG cosa che ho apprezzato molto come ho apprezzato molto lo schermo libero da ogni mappjna ecc che ha giocato all esplorazione molto più immersiva e meno guidata.
I racconti mistici erano fighi

Mi aspetto un more of the same molto fiacco tenuto in piedi da paesaggi da cartolina.
ahahahah sempre bello leggere il termine more of the same con toto dispreggiativo all’occorrnza e solo per certi giochi memtre per altri tipo soul tutti identici, zelda tok ecc no 🤣🤣
Post automatically merged:

Questo sarà ,lascialo perdere a Nino
detto da te sarà sicuro un capolavoro allora 🤣🤣

Onestamente fatico a capire quando ci stanno aspettative tali da voler stravolto un titolo o cambiato profondamente :asd: Se il primo è piaciuto 99,99% piacerà questo, se invece ha lasciato indifferenti dubito (ma felice di venir smentito) che si andrà incontro ad una rivoluzione tale da far cambiare idea. Mi aspetto un gioco più rifinito, più audace nell'approccio alla main e come libertà ma sempre molto story driven e adatto a chiunque, con le attività secondarie riempitive e la solita roba da ow.

ahahahah sempre bello leggere il termine more of the same con toto dispreggiativo all’occorrnza e solo per certi giochi memtre per altri tipo soul tutti identici, zelda tok ecc no 🤣🤣
Post automatically merged:

detto da te sarà sicuro un capolavoro allora 🤣🤣
Un capolavoro come tutte le esclusive Sony vero Nino? :asd:

Comunque il primo era un discreto titolo da 7,5 con delle cose molto buone(i racconti mitici,alcune fasi Adventure,la grafica sopratutto in alcuni paesaggi,il gameplay) e moltissime cose pessime(quest design osceno,open world pessimo e super ripetitivo,IA imbarazzante)...se l'avesse fatto Ubisoft apriti cielo

Non e' un brutto titolo ma mi ha annoiato parecchio tranne le prime 10 ore che sono state molto divertenti

Ultima modifica:
I racconti mistici/sovrannaturali i più belli e spettacolari con gli Oni tutti in Ghost Legends, io ho apprezzato più questo che la main del single.

Per quanto riguarda questo nuovo Yotei non mi aspetto nulla di che, qualche miglioramento e una diversa varietà nel cs, con il lupo. Sucher Punch non è un big team, se non sbaglio 240 persone + o - , per questo non penso chissà che, alla fine basta migliorare le lacune del primo che nonostante è piaciuto.

Non alziamo i toni.

Un capolavoro come tutte le esclusive Sony vero Nino? :asd:

Comunque il primo era un discreto titolo da 7,5 con delle cose molto buone(i racconti mitici,alcune fasi Adventure,la grafica sopratutto in alcuni paesaggi,il gameplay) e moltissime cose pessime(quest design osceno,open world pessimo e super ripetitivo,IA imbarazzante)...se l'avesse fatto Ubisoft apriti cielo

Non e' un brutto titolo ma mi ha annoiato parecchio tranne le prime 10 ore che sono state molto divertenti
si son tutti capolavori incredibili e innarivavili
Wave Hello GIF by Originals

Io il primo l'ho skippato di prepotenza ma questo mi attira 200x come setting e protagonista

Non avevo dubbi anche su questo :asd: ...semplicemente tu hai detto "sto periodo "...quando nel 2021 scrivevo le stesse cose dopo averlo finito...quindi ho voluto puntualizzare questa cosa
non mi riferivo solo a tzushima ma alla sequela di robe che ho letto sto periodo 🤣😅

e comunque io guardo i team non a sony, sony è un banale produttore ma dietro ai giochi ci sono team di sviluppo, ecco sai ti svelo una cosa io guardo quello e do fiducia a certi team, molti qua invece parlano come se fossero automi senza creatività ecc roba da mani dai capelli e che denota la totale ignoranza sullo storico di certi team, quindi faccio fatica a rimanere composto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro