PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma non state a farvi aspettatevi rivoluzionarie. Cioè l'IA nemica e lo stealth, facile faranno sempre pena o poco più. :asd:

Ultima modifica:
Si ma non state a farvi aspettatevi rivoluzionarie. Cioè l'IA nemica e lo stealth facile faranno sempre pena o poco più. :asd:
esatto ma nn leggo nessuno si aspetti la rivoluzione, solo chi nn vede l’ora di smerdare il gioco si aspetta una rivoluzione e basta

Un capolavoro come tutte le esclusive Sony vero Nino? :asd:

Comunque il primo era un discreto titolo da 7,5 con delle cose molto buone(i racconti mitici,alcune fasi Adventure,la grafica sopratutto in alcuni paesaggi,il gameplay) e moltissime cose pessime(quest design osceno,open world pessimo e super ripetitivo,IA imbarazzante)...se l'avesse fatto Ubisoft apriti cielo

Non e' un brutto titolo ma mi ha annoiato parecchio tranne le prime 10 ore che sono state molto divertenti

Ho finito Ghost 1 al 101% e ci ho passato oltre 200 ore sul gioco tra single e Legends con 3 personaggi di alto livello. In generale è un gioco che nella sua semplicità di sviluppo pad in mano risulta divertente, e questo è stato il collante per me, e credo per tanti.

Ma le lacune gravi che ha scritto sono REALI, alcune davvero imbarazzanti, la mediocrità fatta a open world. Ac Shadow come gameplay è un gioco AAAA a confronto, anche con un cs (in tema) più brutale che fa sembrare Ghost 1 un gioco della Disney. C'è tanto da migliorare, questo si spera in Yotei.

Ho finito Ghost 1 al 101% e ci ho passato oltre 200 ore sul gioco tra single e Legends con 3 personaggi di alto livello. In generale è un gioco che nella sua semplicità di sviluppo pad in mano risulta divertente, e questo è stato il collante per me, e credo per tanti.

Ma le lacune gravi che ha scritto sono REALI, alcune davvero imbarazzanti, la mediocrità fatta a open world. Ac Shadow come gameplay è un gioco AAAA a confronto, anche con un cs (in tema) più brutale che fa sembrare Ghost 1 un gioco della Disney. C'è tanto da migliorare, questo si spera in Yotei.
wait wat, questa cosa del BS è la prima volta che la sento. intendi che Ghost ha un BS meno complesso e troppo semplicistico rispetto ad AC:S, o parli semplicemente della violenza?

lato cs ghost è nettamente migliore di shadow nn scriviamo roba che nn dta ne in cielo ne in terra
Post automatically merged:

wait wat, questa cosa del BS è la prima volta che la sento. intendi che Ghost ha un BS meno complesso e troppo semplicistico rispetto ad AC:S, o parli semplicemente della violenza?
ma infatti è no sense 🤣🤣🤣🤣

Shh non dirlo in giro che e' più divertente passare da odiatore di Sony col fegato spappolato:pff:

Comunque può divertire se non ti annoia il loop del gioco..altrimenti già dopo le prime 10-15 ore il gioco inizia a crollare su se stesso

Io comunque il gameplay lo salvo,e' il quest design che veramente non se ne scendeva

Shh non dirlo in giro che e' più divertente passare da odiatore di Sony col fegato spappolato:pff:

Comunque può divertire se non ti annoia il loop del gioco..altrimenti già dopo le prime 10-15 ore il gioco inizia a crollare su se stesso

Io comunque il gameplay lo salvo,e' il quest design che veramente non se ne scendeva
poverello quanto stai disperato dentro ogni topic dei giochi sony 🤣🤣🤣

ti sbatto in ignore e ciaone

Ultima modifica:
poverello quanto stai disperato denrrl ogni topic dei giochi soy 🤣🤣🤣

ti sbatto in ignore e ciaone
Apparte che lanci insulti ogni post tra sparaminchiate,poverello,disperato,fegato spappolato etc e già questo dimostra come non sei abbastanza maturo per gestire una discussione senza che ti parte la vena

Ma sopratutto perché ti arrabbi tanto se tu stesso dici che Sony e' un banale produttore?:pff:

Se mettermi in ignore ti evita che ti sale la pressione fai pure

Bei tempi quando i giocatori volevano sequel che fossero vere evoluzioni e non "uguale al primo ma limitando i difetti"

Ogni seguito di un gioco Sony la stessa storia. Ma non vi stancate? :asd:

Che poi è sempre stato così: il secondo capitolo è praticamente sempre un "Bigger and better", e sinceramente è proprio quello che mi aspetterei e che vorrei da un seguito :azz: la roba nuova me l'aspetto dalle nuove ip o quando una saga inizia a stancare, sicuramente non dopo appena un capitolo però :asd:

Bei tempi quando i giocatori volevano sequel che fossero vere evoluzioni e non "uguale al primo ma limitando i difetti"
Esattamente quando?

C'e da dire che il mercato questo e'...inutile avere aspettative irrealistiche
Manco ci possiamo sempre accontentare al ribasso però

Vi immaginate un TLOU2 in prima persona nello spazio a zero G che figata?
Ti immagino un Jak 2 completamente diverso dal primo? Figo eh?

Ogni seguito di un gioco Sony la stessa storia. Ma non vi stancate? :asd:

Che poi è sempre stato così: il secondo capitolo è praticamente sempre un "Bigger and better", e sinceramente è proprio quello che mi aspetterei e che vorrei da un seguito :azz: la roba nuova me l'aspetto dalle nuove ip o quando una saga inizia a stancare, sicuramente non dopo appena un capitolo però :asd:

Esattamente quando?
3 gen fa più o meno, con tutte le eccezioni del caso

Se vogliamo essere più moderni potremmo sicuramente annoverare TW3, così non mi fate sentire così vecchio. Chiudo l'OT

Un capolavoro come tutte le esclusive Sony vero Nino? :asd:

Comunque il primo era un discreto titolo da 7,5 con delle cose molto buone(i racconti mitici,alcune fasi Adventure,la grafica sopratutto in alcuni paesaggi,il gameplay) e moltissime cose pessime(quest design osceno,open world pessimo e super ripetitivo,IA imbarazzante)...se l'avesse fatto Ubisoft apriti cielo

Non e' un brutto titolo ma mi ha annoiato parecchio tranne le prime 10 ore che sono state molto divertenti
Più o meno il mio pensiero. L'ho finito, mi ha divertito spesso ma in generale è un tipo di gioco che non mi fa desiderare di averne ancora.
In tutta onestà è un sentimento simile a quello provato per DS2 ma per motivi molto diversi (in quel caso era la sensazione di compiutezza e completezza di un importante progetto artistico). L'ho preso e lo sto giocando essenzialmente per la fiducia infinita nei confronti di un artista e autore come Kojima... quando lo finirò vi saprò dire se effettivamente ne sarà valsa la pensa.

Per spingermi a comprare con convinzione Ghost 2 invece servirà qualcosa di molto sorprendente, audace e stimolante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro