PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ragazzi tutte le nuove feature non le hanno mostrate

Il lupo ti aiuta? Non ti hanno fatto vedere come
Il metodo di esplorazione è totalmente libero? Non ti hanno fatto vedere come

Si sono soffermati sulle armi e sugli accampamenti e stop.
L'avevo scritto qualche giorno fa che speravo che non fosse come quello su tsushima, ma che era stato anche esso un brutto state play e poi pad alla mano invece un grandissimo gioco

non ti hanno mostrato gameplay profondi ma tutte le novità importanti sono quelle, la ciccia è stata mostrata.
Non ti aspettare chissà quante feature in più tenute nascoste..

Vi insegno una cosa, una regola fondamentale del marketing iniziale con sequel del genere: se non è stato mostrato, non c’è.

La ricezione sul tubo/social è ottima, felice per Sucker Punch.

Recuperato ora, se possibile me lo hanno fatto essere ancora meno interessante di quanto pensavo all’annuncio :asd: copia carbone del primo ma più pompato sotto certi aspetti e un po’ più rifinito, non vedo altro. Passo, lo recupero a prezzo budget quando scende

Vi insegno una cosa, una regola fondamentale del marketing iniziale con sequel del genere: se non è stato mostrato, non c’è.
non so a cosa ti riferisci, king, ma per es in forbidden west non hanno mai mostrato che ci fosse il volo nel marketing

Quindi pensi che per tutto il gioco potrai fare il cambio temporale e giocare con la protagonista da piccola???
Dai è ovvio che quella cosa sia circoscritta durante quelle sequenze di storia, finita li.

Mostrare in più significa fare spoiler.
Ma certo, sono gli altari di Shadows. Anziché fare schermata di caricamento per i flashback danno senso all’SSD in aree circoscritte, figurati se è in real time ovunque.

Ma amico mio, qui il problema è che le cose te le hanno mostrate a metà oppure male. Per esempio, il lupo c'è ma non si è capito come funziona, così come l'esplorazione più libera oppure il dormire sotto le stelle.

Lupo/Companion.

Mi sa di robetta temporanea.
ma il lupo l'hanno mostrato più volte, strizzando l'occhio al fatto che ci sia una qualche forma di interattività che lo riguarda, non voglio credere che sia una semplice IA o sia limitato allo stand-off che abbiamo visto stasera

’ste robe invece sono meravigliose.
Post automatically merged:

ma il lupo l'hanno mostrato più volte, strizzando l'occhio al fatto che ci sia una qualche forma di interattività che lo riguarda, non voglio credere che sia una semplice IA o sia limitato allo stand-off che abbiamo visto stasera
Eh Dark, lo spero anch’io. :asd:
Tra l’altro nel menu il lupo è molto vicino a lei, quindi dita incrociate.

Ma certo, sono gli altari di Shadows. Anziché fare schermata di caricamento per i flashback danno senso all’SSD in aree circoscritte, figurati se è in real time ovunque.

appunto, non conta nulla sul gameplay, mostrare in più quelle parti è fare solo spoiler storia.
I salti temporali già visti su Ghost con Iki Island solo che in questo con Yotei sono in real time a scelta del giocatore.
bello eh per carità, ma resta una feature che nasce e muore li.

Ho retto solo i primi 4 minuti di Sop… per me scaffale. Spero che sti ragazzi tornino a fare altro e, tra le altre cose, la finiscano di fare appropriazione culturale che di questi tempi non è proprio il massimo della vita e dell’arte.

’ste robe invece sono meravigliose.
Post automatically merged:

Eh Dark, lo spero anch’io. :asd:
Tra l’altro nel menu il lupo è molto vicino a lei, quindi dita incrociate.

Ragnarok è uscito 3 anni fa, se sono furbi in quel di seattle una chiamata a santa monica l'hanno fatta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro