PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che le limited sono proprio belle

E lo ritieni veramente un gioco di merda a tal punto?
Shadow è un gioco OK, ma non condivido affatto che caga in testa a questo ghost, non è uscito ancora quindi e da vedere, ma tzushima è vecchio di anni e batte shadows in ogni punto IMHO, non vedo come il seguito non possa far meglio

Lol , la Watanabe mod l'ho praticamente già varata da mó con Ishin e Tsushima su PC. :asd:

boh ma qua nessuno commenta tutto il sistema di indizi a disegni da mettere in bacheca stile aw2 per scoprire situazioni, quest ecc?
non lo so ma a me pare una novità importanrissima che nn solo va a risolvere le problematiche del primo ma si distacca da l’ow classico pessntemente solo per questo sarei gasatissimo.
Quella mi pare davvero bella come novità. Ma come tutto di questo SoP è stato mostrato poco e male :asd: Sono curioso di vedere come sarà pad alla mano.

Comunque non mi convincono nemmeno i modelli in-game. Lei e un altro erano davvero bruttarelli, soprattutto nella scena delle terme. Discorso diverso nelle cutscene primarie.

Con dei brani inediti curati da Watanabe? :asd:
Deve aspettare 1 annetto e passa, una volta tanto lasciaglielo qualche contentino a ‘sto cristiano.

Inbb4 “a me non frega nulla, io ormai sesso orientale e cocaina”
Post automatically merged:

Pure lei come protagonista al momento molto sotto jin che gia non era memorabile
Oddio, a me lei è sempre piaciuta tantissimo. Soprattutto nei primi due trailer ha un carisma da vendere.

Soltanto ieri mi ha lasciato un po’ tiepidino. Non so, vedremo.

Bruttini i controller e Ps5. Per il resto mi sembra la copia carboncino del primo. Contento di averlo pagato 40 euro :asd: Siriodorione altro Goty cannato da parte tua mi sa (tvb)

Deve aspettare 1 annetto e passa, una volta tanto lasciaglielo qualche contentino a ‘sto cristiano.

Inbb4 “a me non frega nulla, io ormai sesso orientale e cocaina”

Oddio, a me lei è sempre piaciuta tantissimo. Soprattutto nei primi due trailer ha un carisma da vendere.

Soltanto ieri mi ha lasciato un po’ tiepidino. Non so, vedremo.
La vendetta di jin dai trailer era molto piu intrigante , con anche il confritto interiore dell'abbandono del credo da samurai .

L'ho visto ma avrei potuto non guardarlo tranquillamente ed avere le stesse informazioni.
Il punto è che se è piaciuto molto tsushima e si è convinti del personaggio femminile allora resterete soddisfatti, per il resto è pratic identico pure troppo.
A distanza di 5 anni ricordo perfettamente quel mini accampamento sotto le mura ad angolo che si è visto anche qui.

Con dei brani inediti curati da Watanabe? :asd:
No, ma con centinaia di brani totalmente coperti da copyrights. :asd:
Tra cui appunto la soundtrack completa di Samurai Champloo. :iwanzw:

Vediamo cosa butta fuori e con chi collabora, che di sti tempi di Nujabes like non ci sono (e non ci saranno mai). Ljones forse, o Nishihara, ma sono diversi. Forse converrebbe sentire direttamente Shing02.

Ultima modifica:
No, ma con centinaia di brani totalmente coperti da copyrights. :asd:
Tra cui appunto la soundtrack completa di Samurai Champloo. :iwanzw:

Voglio pensare che la modalità abbia una cura particolafd e che si adatti al suono in game e al flow del gameplay, meglio di abbassare l'audio del gioco e avviare in background spotify. Che si puó fare su plei. :asd:

Vediamo cosa butta fuori e con chi collabora, che di sti tempi di Nujabes like non ci sono (e non ci saranno mai). Ljones forse, o Nishihara, ma sono diversi. Forse converrebbe sentire direttamente Shing02.

La butto lì, una delle track è un feat con substaintal. :leggi:

Voglio pensare che la modalità abbia una cura particolafd e che si adatti al suono in game e al flow del gameplay, meglio di abbassare l'audio del gioco e avviare in background spotify. Che si puó fare su plei. :asd:
Vedo assai improbabile che facciano una cosa diversa dal gestire qualche intro/outro e degli effetti slowmo durante i duelli.
Interessante sì, ma niente che non mi sia già craftato a casa.

Poi oh, se tirano fuori un esperienza alla Samurai Champloo mi inchino per 1h, ma andrebbe cambiata anche la regia.
Mi sa di mod Kurosawa del primo, un bel tributo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro