Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi, in che anno è ambientato? Città nulla?![]()
Shadow è un gioco OK, ma non condivido affatto che caga in testa a questo ghost, non è uscito ancora quindi e da vedere, ma tzushima è vecchio di anni e batte shadows in ogni punto IMHO, non vedo come il seguito non possa far meglioE lo ritieni veramente un gioco di merda a tal punto?
Sarà esattamente la stessa formula coi dovuti miglioramenti, non capisco cosa vi aspettate.
Giustamente. Lo SoP è stato mediocre, ma il gioco sarà figo come se non di più del primo. Cosa più che sufficiente per avere hypeVabbè comunque, dopo essermi lamentato inizio a sentire il bisogno di giocarlo domani.
Ok, appena prima del periodo di espansione, però ad esempio Edo e Kyoto erano già delle città.300 anni dopo, nel 1600
Quella mi pare davvero bella come novità. Ma come tutto di questo SoP è stato mostrato poco e maleboh ma qua nessuno commenta tutto il sistema di indizi a disegni da mettere in bacheca stile aw2 per scoprire situazioni, quest ecc?
non lo so ma a me pare una novità importanrissima che nn solo va a risolvere le problematiche del primo ma si distacca da l’ow classico pessntemente solo per questo sarei gasatissimo.
Lol , la Watanabe mod l'ho praticamente già varata da mó con Ishin e Tsushima su PC.![]()
Pure lei come protagonista al momento molto sotto jin che gia non era memorabileComunque non mi convincono nemmeno i modelli in-game. Lei e un altro erano davvero bruttarelli, soprattutto nella scena delle terme. Discorso diverso nelle cutscene primarie.
Deve aspettare 1 annetto e passa, una volta tanto lasciaglielo qualche contentino a ‘sto cristiano.Con dei brani inediti curati da Watanabe?![]()
Oddio, a me lei è sempre piaciuta tantissimo. Soprattutto nei primi due trailer ha un carisma da vendere.Pure lei come protagonista al momento molto sotto jin che gia non era memorabile
La vendetta di jin dai trailer era molto piu intrigante , con anche il confritto interiore dell'abbandono del credo da samurai .Deve aspettare 1 annetto e passa, una volta tanto lasciaglielo qualche contentino a ‘sto cristiano.
Inbb4 “a me non frega nulla, io ormai sesso orientale e cocaina”
Post automatically merged:
Oddio, a me lei è sempre piaciuta tantissimo. Soprattutto nei primi due trailer ha un carisma da vendere.
Soltanto ieri mi ha lasciato un po’ tiepidino. Non so, vedremo.
No, ma con centinaia di brani totalmente coperti da copyrights.Con dei brani inediti curati da Watanabe?![]()
No, ma con centinaia di brani totalmente coperti da copyrights.
Tra cui appunto la soundtrack completa di Samurai Champloo.![]()
Vediamo cosa butta fuori e con chi collabora, che di sti tempi di Nujabes like non ci sono (e non ci saranno mai). Ljones forse, o Nishihara, ma sono diversi. Forse converrebbe sentire direttamente Shing02.
Vedo assai improbabile che facciano una cosa diversa dal gestire qualche intro/outro e degli effetti slowmo durante i duelli.Voglio pensare che la modalità abbia una cura particolafd e che si adatti al suono in game e al flow del gameplay, meglio di abbassare l'audio del gioco e avviare in background spotify. Che si puó fare su plei.![]()