King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,637
non so cosa vuole ormai la critica italiana

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so cosa vuole ormai la critica italiana
Come ha scritto King prima di me, è tutta una questione di click. Montanelli diceva che per fare giornalismo basta prendere un foglio bianco e riempirlo di merda. Siamo da quelle parti.non so cosa vuole ormai la critica italiana, la rivoluzione in un videogioco come quando nel 1800 ci fu industrializzazione?
non puoi avere i BOOM innovativi e rivoluzionari ogni giorno, sopratutto in questa epoca dove c'è poca inventiva e si va sempre sul sicuro (allora con il mondo cinematografico si danno martellate sulle Paxxx i recensori italiani? la hollywood ha finito la creatività da anni)
mi farò belle risate quando usciranno i giudizi di GTA6, se sono coerenti non gli danno tonnellate di 10, visto che criticano ogni giorno su come il quest system dei giochi rockstar è rimasto ai tempi di san andreas.![]()
ma infatti hanno risolto il vero problemone di tzushima che era l’ow ubisoft style ma anche rockstar style questi openw dove dovevi fare la collezione di punti sulla mappa e cmpletsre tutto, qua hanno con un colpo di spazzola buttato nel cesso tutto e incentivato allo slow gaming e lo dice sucker p, prendetevi il vostro tempo non dovete esplorare tutto andate dove vi porta l’istinto che è la cosa piu lontana anni luce dall’ubisoft e rockstar pensiero ed è una cosa che tutti bramavamo post elden ring e finalmente sucker p l’ha messa in attoLe cose emerse lato esplorazione mi fanno godere non poco. Se verrà accoppiata ad una gestione organica nella scelta di come portare avanti la main, sarà un miglioramento esponenziale rispetto al primo
Tocca attendere per verificare![]()
E sia chiaro, a me non va di fare di tutta l’erba un fascio perché c’è gente che sa tutt’ora scrivere dei gran bei pezzi, ma da quando alcuni dei nostri hanno deciso di fare amicizia con quei 4 streamer venduti, eh…EH.Come ha scritto King prima di me, è tutta una questione di click. Montanelli diceva che per fare giornalismo basta prendere un foglio bianco e riempirlo di merda. Siamo da quelle parti.
e dietro i click si nasconde obiettivo più comune del genere umano.Come ha scritto King prima di me, è tutta una questione di click. Montanelli diceva che per fare giornalismo basta prendere un foglio bianco e riempirlo di merda. Siamo da quelle parti.
se parli di camicetta sono imbarazzanti l’età gli sta dando alla testaE sia chiaro, a me non va di fare di tutta l’erba un fascio perché c’è gente che sa tutt’ora scrivere dei gran bei pezzi, ma da quando alcuni dei nostri hanno deciso di fare amicizia con quei 4 streamer venduti, eh…EH.
Non sto parlando di nessuno in particolare, e non mi va nemmeno di farlo in questo forum. Per Yōtei personalmente parlando mi aspetto una ricezione leggermente migliore rispetto a Tsushima, soprattutto in Italia.se parli di camicetta sono imbarazzanti l’età gli sta dando alla testa
tuttoil resto della stampa e content crestor vari invece vedo che hanno accolto super positivamente yotei
io amo gli open world rockstar, RDR2 è game of the gen tranquillamente (goty rubato da god of war imho)Ma magari fosse open world stile rockstar, magari.
Se si fa a gara a spararla più grossa allora dico che secondo me è identico al tsushima versione PlayStation 4 uscito esattamente 5 anni fa.
Regalate sempre un sorriso
Bravi![]()
Ma certo, nella totalità ci sono comunque dei recensori che scrivono ottimi pezzi. Purtroppo al momento ne conto solo due, il problema è che quei 4 streamer hanno un impatto sulla ricezione dei titoli sul pubblico parecchio impattante. Comunque non voglio andare troppo OT, per me l’importante è che il gioco sia bello solido, anche con la stessa struttura del primo non importa, poi che prenda 7/8/9 o quello che è lascia il tempo che trova nella mia sfera personale.E sia chiaro, a me non va di fare di tutta l’erba un fascio perché c’è gente che sa tutt’ora scrivere dei gran bei pezzi, ma da quando alcuni dei nostri hanno deciso di fare amicizia con quei 4 streamer venduti, eh…EH.
Ormai penso il lupo farà solo presenza nella trama.A me rende davvero perplesso la presenza striminzitissima del lupo nella presentazione, dopo l'esposizione che gli hanno dato nel materiale precedente.
Siamo in un mondo normale? Naniiiiii?!?!?!?comunque 8 in un mondo normale sarebbe un bel voto![]()
Giustamente non possono far sempre morire i cavalli nei giochi,tocca anche ai lupiOrmai penso il lupo farà solo presenza nella trama.
Poi naturalmente lo fanno schiattare male, piangi un po' e via.![]()
Why not both?Giustamente non possono far sempre morire i cavalli nei giochi,tocca anche ai lupi![]()