PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì come no... con la Sony attuale ? Impossibile
Saros, intergalactic ti smentiscono
Post automatically merged:

E se fosse nato come "miles morales" di tsushima (a livello di ambizioni) per poi diventare (apparentemente) più grosso? Un pò da' quelle vibes
Naaaaaaa

Sec me state basando troppi commenti solo sulla grafica e basta perché vi aspettavate un salto più marcato, nn guardare la miriade di novità inserire e ormai snocciolate, già l avere armi diverse per la serie e' una novità importante

Per me semplicemente vedendolo da la sensazione di deja vu con il solo cambio di personaggio, ma invece sono convinto che sarà più bello da giocare grazie al misto fra combat appagante e direzione artistica (come il primo) che da vedere.
Poi la storia di vendetta tira sempre, io però non sono convinto di andare di d1 perché anche se è un titolo che giocherò certamente, al momento non ne sento il bisogno.
Spero sempre di vedere quel qualcosa che mi faccia scattare una voglia irrefrenabile, ma questi video non aiutano.

Io il primo l'ho adorato, al netto dei suoi difetti. Infatti per me è un gioco da 8 pieno.
Lo prenderò sicuramente, ma devo capire ad Ottobre cosa esce...e già settembre sarà un mese dove mi arretrerò roba.
Se ad ottobre esce Silksong , allora la priorità massima sarà su questo gioco.
Vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro