Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna santa e che Meraviglia!!!
Ah behQuanto vorrei vederli impegnati su altro , un bel nuovo infamous con il motore di yotei ...
Anche in silksong, resident 9, onimisha, ci sta quella sensazione di già visto .....avoia se ci sta ma restano carini daiSeppur ci sia sempre quella sensazione di già visto, devo dire che il trailer resta carino.
Non guardo più nulla.
FixedQuanto vorrei vederli impegnati su altro , un bel nuovo Sly con il motore di yotei ...
Se vabbè magari , ma venderebbe 2 copieFixed
Finchè ci sarà Spiderman scordatevi InfamousQuanto vorrei vederli impegnati su altro , un bel nuovo infamous con il motore di yotei ...
Si però ad esempio con questo mi fa l'effetto troppo di Tsushima, per questo non voglio guardare più nulla.Anche in silksong, resident 9, onimisha, ci sta quella sensazione di già visto .....avoia se ci sta ma restano carini dai
Quoto se si sono spostati con il focus più sul combat mi va benissimo, il primo bello eh ma cristo letargicoSi però ad esempio con questo mi fa l'effetto troppo di Tsushima, per questo non voglio guardare più nulla.
Ma ripeto, è solo una mia sensazione, comunque al gioco sono interessato lo stesso.