PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto vorrei vederli impegnati su altro , un bel nuovo infamous con il motore di yotei ...

NKxSU5.png

NKxnZz.png

NKxvsT.png

Bel trailer. Finalmente.

Azzeccato anche l'annuncio di Legends.

A sto giro non ho appunti da fare.

Finalmente si respira l'aria da must have PS studios che forse e' mancata nella didascalica presentazione mal ritmata anche se piena di info.

Seppur ci sia sempre quella sensazione di già visto, devo dire che il trailer resta carino.
Non guardo più nulla.

Il trailer mi sembra in linea agli altri già mostrati, alcune scene erano identiche e già viste.
Comunque, per me resta sempre un gran bel vedere ed un must have

Molto contento per il ritorno di Legends, modalità sottovalutata ma fatta molto bene, con classi equilibrate e molto divertente.
Personalmente ci ho giocato parecchio

Quanto vorrei vederli impegnati su altro , un bel nuovo infamous con il motore di yotei ...
Finchè ci sarà Spiderman scordatevi Infamous :asd:

In ogni caso Legends supera di cento spanne tutto il monnezzaio GaaS Sony

Anche in silksong, resident 9, onimisha, ci sta quella sensazione di già visto .....avoia se ci sta ma restano carini dai
Si però ad esempio con questo mi fa l'effetto troppo di Tsushima, per questo non voglio guardare più nulla.
Ma ripeto, è solo una mia sensazione, comunque al gioco sono interessato lo stesso.

Si però ad esempio con questo mi fa l'effetto troppo di Tsushima, per questo non voglio guardare più nulla.
Ma ripeto, è solo una mia sensazione, comunque al gioco sono interessato lo stesso.
Quoto se si sono spostati con il focus più sul combat mi va benissimo, il primo bello eh ma cristo letargico

Onimusha è molto piu fresco (poi vedere toshiro mifune in un vg fa venire il durello) però anche yotei mi gasa. Iterativo, ma fra paesaggi strepitosi e ultraviolenza c'è tanta roba interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro