PS4 Ghost Trick: Detective Fantasma HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma guardate chi c'è. :campione:

x19u-WMS8wo-8-GJ9-Tosvd-TIjmk-Mob50-R6q-Z3l2o-G-r-E.jpg

Vc3nZ_92

30 Giugno? Si può fare :happybio:
Anche ci fosse stato Starfield lo mandava a fanculo per questo, non c'è confronto. Poi sia mai che continuo gli altri Phoenix Wright. :tè:

Vc3nZ_92

Anche ci fosse stato Starfield lo mandava a fanculo per questo, non c'è confronto. Poi sia mai che continuo gli altri Phoenix Wright. :tè:
Esce pure da noi?

Vc3nZ_92

E... e... non mi dici niente?! :bruniii:

Che bellezza comunque, immaginavo che sul loro store spuntava fuori qualcosa :asd: (come è successo per Phoenix Wright)
A sto punto non mi spiego per il povero Ghosts 'n Goblins Resurrection... :sadfrog:

E... e... non mi dici niente?! :bruniii:

Sei tu che mi ignori, io ti penso sempre. :sadfrog:

E sossoldi però

E ma ne vale la pena per i capolavori assoluti. :campione: Appena esce un link te lo do e facciamo i conti. :campione:
Comunque su playasia meno, ma su Amazon jp, se esce qui, di solito è abbordabile nel complesso come prezzi. Vediamo.

Sei tu che mi ignori, io ti penso sempre. :sadfrog:

E ma ne vale la pena per i capolavori assoluti. :campione: Appena esce un link te lo do e facciamo i conti. :campione:
Comunque su playasia meno, ma su Amazon jp, se esce qui, di solito è abbordabile nel complesso come prezzi. Vediamo.
Ma non è vero :sadfrog:
Non mi arrivano le menzioni, ma che diavolo... :tristenev: (e non è la prima volta)

Comunque dipende, per quelle più costose di solito si va su PlayAsia e simili (Nin Nin Game, o siti come Zenmarket), proprio perché sono import e esclusive e-Capcom Store. (addirittura può capitare che quelle più corpose se le tengano addirittura solo lì, quindi bisogna andate di siti proxy come Zenmarket)
Invece per le copie normali dovrebbero arrivare anche su Amazon.jp :sisi:

Ma che backlog, questo scavalca tutto. :lebron:
Vai vai, tanto non te ne penti. :ibraok:
Tu l'hai già prenotato dal sito ufficiale?
Se sì, i soldi li scalano subito?
C'è la certezza che sia multilingua?

Tu l'hai già prenotato dal sito ufficiale?
Se sì, i soldi li scalano subito?
C'è la certezza che sia multilingua?
No, non so neanche se la posso prenotare stando in Italia. :dsax:
Sto tenendo d'occhio i siti import. Al momento abbiamo playasia con la versione Limited normale, non quella del sito, mentre Nin-Nin Game con quella del sito di Capcom, quindi con carte, OST e tutto quanto. :sisi:

Ultima modifica:
No, non so neanche se la posso prenotare stando in Italia. :dsax:
Sto tenendo d'occhio i siti import. Al momento abbiamo playasia con la versione Limited normale, non quella del sito, mentre Nin-Nin Game con quella del sito di Capcom, quindi con carte, OST e tutto quanto. :sisi:
Mi accontento anche della standard, se lo mettessero su Amazon.JP sarebbe ottimo così si risparmierebbe qualcosa.

Mi accontento anche della standard, se lo mettessero su Amazon.JP sarebbe ottimo così si risparmierebbe qualcosa.
Credo sia quasi sicuro la mettano, bisogna solo aspettare che lo listino. In generale anch'io consiglio Amazon jp se sono edizioni, normali o limited che siano, che si vendono normalmente nei negozi e non un qualcosa di difficile reperibilità come quella del sito di Capcom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro