- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,072
messa in download, la rpoverò nel 2000mai ma intanto si scarica.

Sei vergine del gioco ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
messa in download, la rpoverò nel 2000mai ma intanto si scarica.
La bocca della verità, ma ci sono ancora indecisi, o chi non ci crede alla sua grandezza.Le demo per Ghost Trick non servono![]()
Purtroppo è un gioco che va giocato, senza non è facilissimo farsi attrarre e capire in cosa consista.La bocca della verità, ma ci sono ancora indecisi, o chi non ci crede alla sua grandezza.![]()
Si, purtroppo la prima impressione superficiale é da giochino minuscolo di terza categoria, ancor più venendo da DS, nonostante fosse una bomba lì.Purtroppo è un gioco che va giocato, senza non è facilissimo farsi attrarre e capire in cosa consista.
Non ho scaricato quella di FF e non lo farò neanche con questaSi, purtroppo la prima impressione superficiale é da giochino minuscolo di terza categoria, ancor più venendo da DS, nonostante fosse una bomba lì.
In tal senso, SolidSnake91 che fai ? Hai provato la demo di FF, non provi s che questa ? Eddai.![]()
Ed è solo l'inizio, un cazzo rispetto al resto del gioco. Nessuno può immaginare i giri che fa la trama, o certi puzzle, prima di giocarlo. NESSUNO.Provata. Veramente peculiare, non dico che sono sconvolto, ma visto quanto se ne parla bene, sono fiducioso. Ci giocherò al D1![]()
Con FF ok, tanto lo prendi, ma questo ? Ma che ti costa ? Ah nulla, è gratis. Ci sta dentro anche il buon V in questa storia, mortacci tua.Non ho scaricato quella di FF e non lo farò neanche con questa![]()
Lo sai che non posso ignorare il messaggio, quindi lo fai apposto bestia.Demo? No grazie.![]()
No.Dici cosi perch lo compri, giusto ?
Nel senso che hai già la versione originale o di preorder ?No.
L'ho già comprato.
PreorderNel senso che hai già la versione originale o di preorder ?![]()
Bravo ragazzo.Preorder![]()
si anche se ricordo che vidi qualche gameplay all'epoca, sono curioso di sapere soprattutto quanto sia giocabile senza touch![]()
Sei vergine del gioco ?![]()
Avendolo giocato ti dico che non è niente di difficolto in realtà, non è che facesse chissà che giochetti particolari con questo. Forse meno scorrevole, ma meno che nulla di cui preoccuparsi, come con la Trilogy, nonostante quelli nascessero come giochi GBA, quindi alla fine tornati nella loro dimensione.si anche se ricordo che vidi qualche gameplay all'epoca, sono curioso di sapere soprattutto quanto sia giocabile senza touch![]()
calma calma, questo viaggio inizierà fra anni nel casoAvendolo giocato ti dico che non è niente di difficolto in realtà, non è che facesse chissà che giochetti particolari con questo. Forse meno scorrevole, ma meno che nulla di cui preoccuparsi, come con la Trilogy, nonostante quelli nascessero come giochi GBA, quindi alla fine tornati nella loro dimensione.
Magari provo la demo e vedo un attimo anch'io.
Benvenuto a bordo allora. Mettiti comodo che ti aspetta uno dei viaggi della vita.
Ghost Trick: Detective fantasma Demo
Risolvi il tuo omicidio in questo grande classico degli enigmi, ora in HDstore.playstation.com
Demo
FlareZero Mogwai
punisher999 SANJI87
Ma anche qualsiasi curioso.Provate la demo, é gratis.
![]()