PS4 Ghost Trick: Detective Fantasma HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
messa in download, la rpoverò nel 2000mai ma intanto si scarica.
first-time.gif

Sei vergine del gioco ? :ayaya:

Le demo per Ghost Trick non servono :uhmsisi:

Purtroppo è un gioco che va giocato, senza non è facilissimo farsi attrarre e capire in cosa consista.
Si, purtroppo la prima impressione superficiale é da giochino minuscolo di terza categoria, ancor più venendo da DS, nonostante fosse una bomba lì. :stress:

In tal senso, SolidSnake91 che fai ? Hai provato la demo di FF, non provi s che questa ? Eddai. :eucube:

Provata. Veramente peculiare, non dico che sono sconvolto, ma visto quanto se ne parla bene, sono fiducioso. Ci giocherò al D1 :sisi:

Si, purtroppo la prima impressione superficiale é da giochino minuscolo di terza categoria, ancor più venendo da DS, nonostante fosse una bomba lì. :stress:

In tal senso, SolidSnake91 che fai ? Hai provato la demo di FF, non provi s che questa ? Eddai. :eucube:
Non ho scaricato quella di FF e non lo farò neanche con questa :eucube:

Provata. Veramente peculiare, non dico che sono sconvolto, ma visto quanto se ne parla bene, sono fiducioso. Ci giocherò al D1 :sisi:
Ed è solo l'inizio, un cazzo rispetto al resto del gioco. Nessuno può immaginare i giri che fa la trama, o certi puzzle, prima di giocarlo. NESSUNO. :eucube:

Non ho scaricato quella di FF e non lo farò neanche con questa :eucube:
Con FF ok, tanto lo prendi, ma questo ? Ma che ti costa ? Ah nulla, è gratis. Ci sta dentro anche il buon V in questa storia, mortacci tua. :sowhat: :sowhat:

Demo? No grazie. :yeahmini:

si anche se ricordo che vidi qualche gameplay all'epoca, sono curioso di sapere soprattutto quanto sia giocabile senza touch :asd:
Avendolo giocato ti dico che non è niente di difficolto in realtà, non è che facesse chissà che giochetti particolari con questo. Forse meno scorrevole, ma meno che nulla di cui preoccuparsi, come con la Trilogy, nonostante quelli nascessero come giochi GBA, quindi alla fine tornati nella loro dimensione. :rickds:

Magari provo la demo e vedo un attimo anch'io. :sisi:

Benvenuto a bordo allora. Mettiti comodo che ti aspetta uno dei viaggi della vita. :bruniii:

Avendolo giocato ti dico che non è niente di difficolto in realtà, non è che facesse chissà che giochetti particolari con questo. Forse meno scorrevole, ma meno che nulla di cui preoccuparsi, come con la Trilogy, nonostante quelli nascessero come giochi GBA, quindi alla fine tornati nella loro dimensione. :rickds:

Magari provo la demo e vedo un attimo anch'io. :sisi:

Benvenuto a bordo allora. Mettiti comodo che ti aspetta uno dei viaggi della vita. :bruniii:
calma calma, questo viaggio inizierà fra anni nel caso :rickds:

Demo

FlareZero Mogwai
punisher999 SANJI87

Ma anche qualsiasi curioso. :nev: Provate la demo, é gratis. :nev:

Ho un problema con le demo, non riesco proprio giocarlo sapendo che dovrò stoppare forzatamente il giocato per chissà quanto.

Tanto sicuro lo prenderò, aspetto solo di giocare gli ace attorney che ho in backlog le due collection. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro