Switch Ghost Trick: Detective Fantasma | Disponibile

Pubblicità
Inizia tranquillo :)
E divertiti :geddoe:

Gioca e basta.
Tranquillo.
Ok grazie ad entrambi.
Comunque me lo giocando poco alla volta, tipo 2/3 capitoli al giorno, ho paura che duri poco e che mo lo possa bruciare in due giorni :asd:
Sono arrivato:
sventata la seconda morte di Lynne usando i riflettori, adesso sono tornato nell'ufficio e lei è scappata
Tanto fino a Super Mario RPG non avevo intenzione di iniziare altro, quindi me la prendo comoda. :sard:

Ok grazie ad entrambi.
Comunque me lo giocando poco alla volta, tipo 2/3 capitoli al giorno, ho paura che duri poco e che mo lo possa bruciare in due giorni :asd:
Sono arrivato:
sventata la seconda morte di Lynne usando i riflettori, adesso sono tornato nell'ufficio e lei è scappata
Tanto fino a Super Mario RPG non avevo intenzione di iniziare altro, quindi me la prendo comoda. :sard:
Tra un po' che inizia il mindblowing, altro che prenderla comoda, ti brucerai un capitolo dopo l'altro. :sard:

E sarà sempre "peggio" ad ogni minima rivelazione. :ohyess:
Eh, ho notato, sono andato avanti ed è successo di tutto :asd:, ora sono arrivato.
SPOILER INIZIO CAPITOLO 11 (credo, non ricordo se fosse questo il capitolo)
Praticamente devo salvare Cabanella dal proiettile, e, non so cosa fare. :sard:
Ieri pomeriggio mi sono piantato li per un ora buona, poi ho spento. :rickds:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

a292e5c4-ab71-11ed-a519-02420a00019d.webp

Non hai mai giocato gli Ace Attorney ? Un Dino Crisis ? :morty:
Abbraccia la nuova fede, e renditi un seguace della dottrina di Shu Takumi.
Dino Crisis avoja che li ho giocati, i priimi due almeno(Il tre mai giocato, ma so che è tremendo. :rickds: ) , AA mai giocato un titolo invece. :asd:

Dino Crisis avoja che li ho giocati, i priimi due almeno(Il tre mai giocato, ma so che è tremendo. :rickds: ) , AA mai giocato un titolo invece. :asd:
Bene, lui é uno dei creatori di Dino Crisis, in particolar modo il Director del 2, e quello che ha diretto la prima parte di gioco del primo, che per inesperienza da prima volta come Director, ha dovuto lasciare a Mikami, ma quest'ultimo stesso considera il Director del gioco non tanto se stesso (comunque fondamentale) quanto Takumi stesso, oltre che quest'ultimo aver fatto ovviamente gli enigmi del primo e credo parte della storia. :sisi:
Porca miseria, e recupera gli Ace Attorney, tra primi 3 e Great Ace Attorney. :sowhat: Voglio vedere che scuse ti inventi dopo aver assaporato Ghost Trick. :spiaze:

Up periodico in occasione della fine della mia seconda run a distanza di 12 anni...

Comprate questo gioco, maledetti :spiaze:

Up periodico in occasione della fine della mia seconda run a distanza di 12 anni...

Comprate questo gioco, maledetti :spiaze:
Se lo avessero distribuito retail anche da noi sarebbe stato più semplice.:galliani5:

È così figo? L’ho bellamente ignorato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro