PS4 Ghost Trick: Detective Fantasma HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato la demo, ho pianto, lho messo in wishlist.

Season 6 Amc GIF by Better Call Saul

Ho giocato gli Ace Attorney e li ho trovati di una noia mortale. Quanto questo gioco ha di quella serie? Ha lo stesso gameplay (se così vogliamo chiamarlo)?

Ho giocato gli Ace Attorney e li ho trovati di una noia mortale. Quanto questo gioco ha di quella serie? Ha lo stesso gameplay (se così vogliamo chiamarlo)?
Oh No GIF by Breaking Bad

Comunque compralo, poi... sì, al massimo non giocarlo. :nono:

Oh comunque dopo gli Ace Attorney e questo voglio anche le remaster di Hotel Dusk :gogogo:

Oh comunque dopo gli Ace Attorney e questo voglio anche le remaster di Hotel Dusk :gogogo:
Bisognerebbe chiedere a Nintendo che boh, ha rifatto i Famicom Detective Club quindi non è proprio impossibile, ma comunque abbastanza improbabile.

Vado pianissimo ma perché è la seconda run e già so che è un capolavoro, quindi se qualcuno è in dubbio non deve: comprate :sisi:
Nessuna ascolta, tutti a sottovalutare Ghost Trick e Takumi, poi magari si gioca ad Exoprimal. :tristenev:

Scherzo, chi gioca a Exoprimal ? :sard:

Però si sottovaluta il gioco. :sadfrog:

Sono partito anzi ripartito in quarta con Ghost Trick.
è passato TANTO ma TANTO tempo dall'ultima volta che l'ho giocato ma è sempre una gioia.

Volendo provare ad essere descrittivi è un'esperienza videoludica pura.
Sotto tutti i punti di vista stile, ironia, narrazione, gameplay e parlare cosi, è già dire "tanto".
Ho fatto dritto per dritto i primi sette capitoli, domani si continua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro