Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito oggi, veramente bello. Potrei dilungarmi sulle meccaniche di gioco (semplici ma molto divertenti), sulla qualità della trama, sulle animazioni niente meno che sublimi dei personaggi... Ma la verità vera è che quello a cui resterò più affezionato di questo gioco è il personaggio di....

ghost_trick_conceptart_GUm8k.jpg

Ma quanto gli voglio bene!?!?!?!?!
Ahah quoto lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco mi ha costretto a votare 10 :unsisi:

Nonostante oggettivamente la rigiocabilità sia mooolto bassa, l'ho rigiocato 5-6 volte (pure in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e non mi ha mai stancato... ma che genio che è Shu Takumi!

Ahah quoto lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco mi ha costretto a votare 10 :unsisi:

Nonostante oggettivamente la rigiocabilità sia mooolto bassa, l'ho rigiocato 5-6 volte (pure in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e non mi ha mai stancato... ma che genio che è Shu Takumi!
Voglio lo spin-off con Missile protagonista assoluto :rickds:

No vabbè sto delirando, però giuro che mentre scorrevano i titoli di coda smaniavo per una battuta finale... un segno... un movimento della testa... Qualsiasi cenno del piccolino coraggioso!!

Voglio lo spin-off con Missile protagonista assoluto :rickds:No vabbè sto delirando, però giuro che mentre scorrevano i titoli di coda smaniavo per una battuta finale... un segno... un movimento della testa... Qualsiasi cenno del piccolino coraggioso!!
Io voglio il prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso continuarlo perchè mio padre ha rotto il DS (già da un bel po). Porca *****

Peccato, a che punto eri arrivato, tanto per sapere quanto la trama stesse prendendo eventualmente forma?
Peccato sì, mi stava piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ero arrivato a quando devo

salvare il ministro della giustizia

altro titolo da recuperare assolutamente insieme a Okamiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente oggi mi son deciso a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovo a 39.90€ al gs, stanotte me lo spolpo a letto :3

Lo devo ancora comprare.Mo che il 3DS è uscito potrei riuscire a trovarlo anche a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente oggi mi son deciso a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nuovo a 39.90€ al gs, stanotte me lo spolpo a letto :3
Davvero ottimo acquisto, personalmente mi ha conquistato: una perla.

Fino a che ho potuto giocarci ha conquistato anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un giocone ragà, consigliatissimo a tutti.

ci ho giocato 2 ore di fila stamattina, bellissimo, era dai tempi di PW che non restavo incollato così tanto sul ds. ma quanto è carino Missile *-*

Ragazzi,già dai vostri commenti sto capendo quanto vale questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma potreste parlarmene piu' nel dettaglio? Non sono ancora convinto del tutto a prenderlo e sopratutto non ho idea di che gioco sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,già dai vostri commenti sto capendo quanto vale questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma potreste parlarmene piu' nel dettaglio? Non sono ancora convinto del tutto a prenderlo e sopratutto non ho idea di che gioco sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un avventura grafica come da tradizione di Takumi, pregevolmente realizzata e carismatica. Andando a fondo in una storia avvincente e capace di attrarre, si dovrà impersonare i panni di un fantasma e animare oggetti, realizzando fini e spettacolari reazioni a catena, in modo da prevenire delitti e riuscire a scoprire la verità sul protagonista e l'intero accaduto.

sono alla fine del capitolo 10, sempre più spettacolare, è difficile staccarsi da questo gioco xQ___ _ _

ogni capitolo ti invoglia ad andare avanti sempre di più, spero ne facciano un seguito *-*

finito ieri notte, che dire, bellissimo e pieno di colpi di scena inaspettati, non posso che votare 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine mi è quasi scesa la lacrimuccia :tragic:

però si intuiva da un paio di capitoli che...

*spoilerone*

Sissel era il gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto pensando seriamente di prenderlo e giocarlo sul 3ds...è italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro