R
Ryltar
Credo di essermi perso qualcosa ma come mai nel finalesissel ha il frammento di etros?
No, non ce l'ha. Però essendo morto vicino alle radiazioni del frammento ne ha acquisito i poteri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di essermi perso qualcosa ma come mai nel finalesissel ha il frammento di etros?
No, non ce l'ha. Però essendo morto vicino alle radiazioni del frammento ne ha acquisito i poteri
Se devo essere sincero, non ho mai visto animazioni simili in un gioco per DS. Che spettacolo.
Eh direi che è assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma lo stesso non mi tornano i conti.Penso che sia perchècome vediamo durante il gioco, il potere di Sissel non gli fa rivivere automaticamente gli eventi successivi al passato che cambia, ma lo fa tornare direttamente al presente nel momento in cui aveva utilizzato il potere sul morto... Quindi quella all'interno del gatto alla fine è la stessa anima che noi controlliamo durante il gioco
Io sinceramente non ho capitoEh direi che è assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma lo stesso non mi tornano i conti.
Eh direi che è assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma lo stesso non mi tornano i conti.
Beh una volta che sai che il potere di Etros è associato all'anima, e non al corpo, penso che sia facile da comprendere
Ma io sto parlando del frammento... Non del potere...
Tu hai chiesto perchè alla fine il gatto emanava le stesse onde che possedeva prima di modificare il passato... E io penso che sia dovuto al fatto che tornando indietro nel presente, la sua anima è rimasta la stessa che abbiamo comandato durante il gioco. Il potere dell'Etros è legato all'anima, una volta che un anima è stata esposta ad un frammento ne assumerà il potere a tempo indeterminato.
No no, io ho chiesto perchè Sissel ha il frammento di etros, Durante il gioco il gatto non le ha mai emanato queste onde, le onde le emana solo il meteorite.
sono bloccato nel punto in cui devo azionare il generatore, è tutto buio, la leva e il generatore se li premo non succede niente, cosa devo fare?