Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Credo di essermi perso qualcosa ma come mai nel finale
sissel ha il frammento di etros?
No, non ce l'ha. Però essendo morto vicino alle radiazioni del frammento ne ha acquisito i poteri

No, non ce l'ha. Però essendo morto vicino alle radiazioni del frammento ne ha acquisito i poteri

So come ha ricevuto i poteri... ma nel finale, quando è un gatto, emana le stesse onde che emanava Yomiel durante il gioco e poi come dice Kamila, se non sbaglio, è rimasto lo stesso gattino di 10 anni prima.

Penso che sia perchè

come vediamo durante il gioco, il potere di Sissel non gli fa rivivere automaticamente gli eventi successivi al passato che cambia, ma lo fa tornare direttamente al presente nel momento in cui aveva utilizzato il potere sul morto... Quindi quella all'interno del gatto alla fine è la stessa anima che noi controlliamo durante il gioco

me lo sto godendo piano piano un'oretta al giorno e mi sta piacendo molto, sono arrivato al punto del ristorante col pollo <.<

sta musichetta la AMO

Oltre al brano in particolare, la colonna sonora è molto ben calzante e ispirata, come già ci hanno abituato Takumi e soci.

Se devo essere sincero, non ho mai visto animazioni simili in un gioco per DS. Che spettacolo.

Se devo essere sincero, non ho mai visto animazioni simili in un gioco per DS. Che spettacolo.
ZztlE.gif

Penso che sia perchè
come vediamo durante il gioco, il potere di Sissel non gli fa rivivere automaticamente gli eventi successivi al passato che cambia, ma lo fa tornare direttamente al presente nel momento in cui aveva utilizzato il potere sul morto... Quindi quella all'interno del gatto alla fine è la stessa anima che noi controlliamo durante il gioco
Eh direi che è assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma lo stesso non mi tornano i conti.

Eh direi che è assodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma lo stesso non mi tornano i conti.
Io sinceramente non ho capito

Missile anziano. Cioè, non ho capito come ha fatto a diventare vecchio

Beh una volta che sai che il potere di Etros è associato all'anima, e non al corpo, penso che sia facile da comprendere:asd:

Beh una volta che sai che il potere di Etros è associato all'anima, e non al corpo, penso che sia facile da comprendere:asd:
Ma io sto parlando del frammento... Non del potere...

Ma io sto parlando del frammento... Non del potere...

Tu hai chiesto perchè alla fine il gatto emanava le stesse onde che possedeva prima di modificare il passato... E io penso che sia dovuto al fatto che tornando indietro nel presente, la sua anima è rimasta la stessa che abbiamo comandato durante il gioco. Il potere dell'Etros è legato all'anima, una volta che un anima è stata esposta ad un frammento ne assumerà il potere a tempo indeterminato.

Tu hai chiesto perchè alla fine il gatto emanava le stesse onde che possedeva prima di modificare il passato... E io penso che sia dovuto al fatto che tornando indietro nel presente, la sua anima è rimasta la stessa che abbiamo comandato durante il gioco. Il potere dell'Etros è legato all'anima, una volta che un anima è stata esposta ad un frammento ne assumerà il potere a tempo indeterminato.

No no, io ho chiesto perchè Sissel ha il frammento di etros, Durante il gioco il gatto non le ha mai emanato queste onde, le onde le emana solo il meteorite.

No no, io ho chiesto perchè Sissel ha il frammento di etros, Durante il gioco il gatto non le ha mai emanato queste onde, le onde le emana solo il meteorite.

Ora che me lo fai notare hai ragione... Fin'ora ero sempre stato convinto che quell'emanazione alla fine significasse semplicemente che possedeva i poteri di Etros, ma in effetti quelle onde sono sempre state emanate solamente dai frammenti:azz:

Quindi mistero ancora irrisolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono bloccato nel punto in cui devo azionare il generatore, è tutto buio, la leva e il generatore se li premo non succede niente, cosa devo fare?

sono bloccato nel punto in cui devo azionare il generatore, è tutto buio, la leva e il generatore se li premo non succede niente, cosa devo fare?

Devi approfittare dell'acqua che gocciola e, cogliendo il momento giusto, spostarti a destra sino al tavolo dove c'è la cassetta degli attrezzi, aprila ed il resto verrà da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto gioco mi intrippa davvero tanto, e poi la rece di NRU è ottima. Quanta roba devo prendere per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Codesto gioco sembra mooolto valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Devo trovargli un angolino nei prossimi acquisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro