Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
da saturn a Marcianise (CE) c'è uno scatolo con almeno una ventina di copie di ghost trick a 9.99€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e da me non c'è un saturn neanche ad'aprirne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nessuno che lo compra e me lo invia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sbagliato scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi hai dato neanchè il tempo di guardare l'errore ed editare :rickds:
Sì, perché avevo aggiornato nel preciso istante che hai mandato il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque quel messaggio ovviamente era sarcastico, anche se si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giocone giocone.

Quasi quasi me lo rifaccio.

tra poco avrò anche io la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chiunque non l'abbia preso: prendetelo, ci sto giocando ora per bene e la trama ti incolla allo schermo...e ne conosco già una parte, se mi avesse preso fin dall'inizio sarebbe stato micidiale secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da saturn a Marcianise (CE) c'è uno scatolo con almeno una ventina di copie di ghost trick a 9.99€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è qualcos'altro di interessante?

potrei pure andarci ma sono 70km + 70km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

siamo matti 140 km per risparmiare 30€ ,lo si compra a prezzo pieno a momenti costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

tanto Charlie nessuno vuole hypparti qui dentro....

.....a proposito questo trailer (vecchissimo) m'ha incastrato a bestia:

http://www.youtube.com/watch?v=LwH4ZRyN2B0

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

thegamecollection.net lo vende a 14,99£,ma non sò le s.s. poi quanto siano ,ne se il sito è affidabile (mai provato :nonso:) http://www.thegamecollection.net/ghost-trick-phantom-detective-ds-p-4216.html?keywords=ghost%20trick

Ehehheje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png=/ io mi sono fatto 50km per comprare il gba sp hai bei tempi.=D

Con quel trailer mi sa che se ne fa 200 di km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Charlie non c'é solo il Saturn lì, c'é anche il Gamestop all'interno del centro commerciale e altri negozi interessanti, magari ci scappa qualche offerta qua e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quel trailer è meraviglioso, è fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per far rosicare ancora di più...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò, vattelo a ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fammi pensare un pò quel pezzo...... magari lo rigioco e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei avere quel salvataggio ancora.

Se non ricordo male :

Perchè non è stato "Lui" ad ucciderlo... ma il meteorite ... il frammento... è devono cambiare all'ultimo secondo il destino sennò non si risolve nulla.

Ma devo rigiocare la parte finale.. se hai pazienza XD
ma no figurati non stare lì a rigiocare per me una parte che altrimenti non avresti giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perché Jomiel muore trafitto dal meteorite. Il frammento di Etros gli ha tuttavia consentito di mantenersi in qualche modo sospeso tra la vita e la morte. Quando però il frammento viene tolto, mentre Jomiel per compiere la sua vendetta e lascia il suo corpo/guscio, il corpo stesso, che prima per via del frammento era per l'appunto in una dimensione terza tra vita e morte, diventa un normale cadavere, cosicché Sissel può sfruttare i suoi poteri e tornare quattro minuti indietro prima della morte, vale a dire proprio al momento dell'incidente col meteorite.
Quindi Sissel voleva fin da quando l'ha scoperto cercare di intervenire sulla caduta del meteorite, ma ne ha avuto la possibilità solo in quel momento?

Bene, l'ho finito da 10 minuti.

IL MIGLIOR GIOCO PER DS, senza SE e senza MA :phraengo: Mi sento un idiota per averlo mollato arrivato a circa il 40% :phraengo:

Chiunque abbia un DS/3DS e non prende questo gioco compie un delitto, sappiatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

spoiler sul finale:

Gesù, il finale è da mindfuck proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto bello quanto triste per alcuni versi... Sono riuscito a seguire fino alla comparsa del Missile "vecchio", da lì in poi mi sono perso un po', mi sa che devo riordinare un secondo le idee...

Ah, mi sento un vuoto enorme dentro...già mi mancano tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

----

Ragazzi penso di aver raccolto le idee, cerco di riassumere , se qualcosa manca correggetemi:

(ovviamente NON aprite lo spoiler se non avete finito...)

-Allora,in primis abbiamo la notte in cui succedono gli eventi, 10 anni dopo la "morte" di Yomel: poiché Sissel non salva Lynne in questa "prima versione", Missile muore insieme a Kamila, va alla discarica e trova lo spirito di Sissel che però non lo aiuta. Quindi Missile cerca di farcela da solo ma non riuscendoci, una volta in fondo al mare col cadavere di Yomel, torna con un ghost trick al momento della morte di quest'ultimo, ovvero a 10 anni prima

-Attende 10 anni per rivivere la fatidica notte, ma conscio del fatto che Sissel non l'avrebbe aiutato, lo convince ad aiutarlo indirettamente facendogli credere che la chiave del suo mistero fosse Lynne e da qui si hanno gli eventi che viviamo nel gioco.

-Nel penultimo capitolo torniamo ancora 10 anni indietro nel tempo, Sissel decide di salvare Yomel nel finale e 10 anni dopo si ha il "lieto fine": Yomel perde la volontà di vendicarsi, quindi nel "nuovo presente" il "vecchio Missile" finirà di esistere (dato che non si sono mai verificati in questo presente gli eventi che hanno portato alla sua morte, ovvero gli eventi della "prima versione" della nottata) e infatti prima che Sissel viaggi nel presente, dice "voglio ringraziarti prima che io cessi di esistere" o qualcosa del genere...

Dovrebbe essere così, sbaglio?

Volevo aprire una discussione a parte, ma poi ci ho ripensato perchè credo che sicuramente me l' avrebbero chiusa.

Se facessero il seguito di Ghost Trick, quale personaggio vorreste che fosse il protagonista? Di nuovo Sissel, Lynne, Cabanela, Jowd? Sentiamo un pò...

Volevo aprire una discussione a parte, ma poi ci ho ripensato perchè credo che sicuramente me l' avrebbero chiusa.
Se facessero il seguito di Ghost Trick, quale personaggio vorreste che fosse il protagonista? Di nuovo Sissel, Lynne, Cabanela, Jowd? Sentiamo un pò...
Sicuramente gli stessi, magari vedendo com'è finito

potrebbero far uscire nuovi casi simili ai casi del manipolatore, in modo che Jowd e Cabanela chiedano aiuto a Yomiel riguardo le dinamiche dei casi (dato che era lui stesso un manipolatore)...Comunque toglierei Yomiel dai personaggi che hai citato, è spoiler, piccolo ma spoiler ;p

edit: avevi ragione, avevo scordato che c'era anche nel quote ^^"

Sicuramente gli stessi, magari vedendo com'è finito

potrebbero far uscire nuovi casi simili ai casi del manipolatore, in modo che Jowd e Cabanela chiedano aiuto a Yomiel riguardo le dinamiche dei casi (dato che era lui stesso un manipolatore)...Comunque toglierei Yomiel dai personaggi che hai citato, è spoiler, piccolo ma spoiler ;p
E' vero, hai ragione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Però io l'ho tolto dal mio post, ma è rimasto nella tua citazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro