Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ghost_trick__relax_by_yssab-d373mh8.png

---------- Post added at 22:15:27 ---------- Previous post was at 22:14:31 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ghost_trick__relax_by_yssab-d373mh8.png
quando finisci il gioco, torna su questi ultimi post^_^

Vedendo questi ultimi vostri post con le immagini di Sissel

Yomiel
mi viene in mente una cosa. Secondo me questo personaggio ha una personalità impressionante. Davvero se facessero il seguito e magari tanti altri chi lo sà, speriamo..., potrebbe diventare uno dei grandi personaggi dei videogiochi. Non so io la penso così, io l'ho trovato davvero un personaggio da film... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si può sapere il cognome visto che è spoiler ??
E' un altro nome. Non è niente di particolare eh. Ho voluto io essere scrupoloso, però se proprio non vuoi sapere niente prima di giocarci non lo aprire dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima finisci il gioco e poi spoilerati quello che vuoi.Non fare certe pazzie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Project stai alla larga da questo topic e da tutto ciò che è correlato a Ghost Trick finché non finisci il gioco, non te lo perdoneresti mai credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta non aprire gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sa mai, qualcuno che incautamente non ha usato il tag spoiler..IO non rischierei tanto :none:

lancia il pc dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seriamente, finisci il gioco e mi darai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato ieri dopo mesi che era rimasto sulla mensola sigillato.

Per ora mi sta piacendo molto, segnalo che la versione USA ha l'italiano, strano ma veroO_O

Iniziato ieri dopo mesi che era rimasto sulla mensola sigillato.Per ora mi sta piacendo molto, segnalo che la versione USA ha l'italiano, strano ma veroO_O
quotazzo,gioco grandisioso

Iniziato ieri dopo mesi che era rimasto sulla mensola sigillato.Per ora mi sta piacendo molto, segnalo che la versione USA ha l'italiano, strano ma veroO_O
Uno dei migliori giochi su DS, goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ci sto giocando sono al

capitolo 8

gioco stupendo e assolutamente geniale, anche se finora non mi ha appassionato come PW, però parliamo di giochi inarrivabili sotto certi punti di vista

comunque la storia appassiona non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1296469166967.gif

che dire, un idolo come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli dedico l'avatar và

io ci sto giocando sono al
capitolo 8

gioco stupendo e assolutamente geniale, anche se finora non mi ha appassionato come PW, però parliamo di giochi inarrivabili sotto certi punti di vista

comunque la storia appassiona non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1296469166967.gif

che dire, un idolo come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli dedico l'avatar và

tumblr_lgy51aNpIL1qb7l7ho1_400.gif
Da venerare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro