Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando finisci il gioco, torna su questi ultimi post^_^//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
E' un altro nome. Non è niente di particolare eh. Ho voluto io essere scrupoloso, però se proprio non vuoi sapere niente prima di giocarci non lo aprire dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si può sapere il cognome visto che è spoiler ??
Non si sa mai, qualcuno che incautamente non ha usato il tag spoiler..IO non rischierei tanto :none:Basta non aprire gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotazzo,gioco grandisiosoIniziato ieri dopo mesi che era rimasto sulla mensola sigillato.Per ora mi sta piacendo molto, segnalo che la versione USA ha l'italiano, strano ma veroO_O
Uno dei migliori giochi su DS, goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato ieri dopo mesi che era rimasto sulla mensola sigillato.Per ora mi sta piacendo molto, segnalo che la versione USA ha l'italiano, strano ma veroO_O
io ci sto giocando sono alcapitolo 8
gioco stupendo e assolutamente geniale, anche se finora non mi ha appassionato come PW, però parliamo di giochi inarrivabili sotto certi punti di vista
comunque la storia appassiona non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
che dire, un idolo come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli dedico l'avatar và