Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io ci sto giocando sono al
capitolo 8

gioco stupendo e assolutamente geniale, anche se finora non mi ha appassionato come PW, però parliamo di giochi inarrivabili sotto certi punti di vista

comunque la storia appassiona non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1296469166967.gif

che dire, un idolo come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli dedico l'avatar và

tumblr_lmlqmoRWtg1qj8r2v.gif

Sì ma nonostante sia braverrimo, come ballerino è destinato ad essere il numero due. :mrgreen:

tumblr_lmlqmoRWtg1qj8r2v.gif

Sì ma nonostante sia braverrimo, come ballerino è destinato ad essere il numero due. :mrgreen:
quei due sono tra i personaggi più idioti che mi sia mai capitato di incontrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito oggi pomeriggio...davvero, davvero bello.

Non arriva ai livelli dei Phoenix Wright ma per quel che mi riguarda entra di diritto nella mia top 5 DS.

vero, ultimamente tendo ad amare questa

È la mia preferita della soundtrack insieme a "the last desperate struggle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buon capitolo finale, goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comprato ieri a €9.99 alla Saturn... ho fatto un'affarone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito ora, che dire, uno dei pochi giochi che mi ha veramente emozionato, bellissimo. Forse il finale non all'altezza del resto ma è comunque un ottimo titolo, uno dei migliori giochi del ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'ho finito lo scorso anno, e guarda caso, l'ho votato come uno dei miei GOTY 2011. Un gioco strepitoso, un'avventura grafica bellissima, che ti appiccica alla console fino alla fine. Sinceramente, all'inizio, non mi convinceva... leggendo le anteprime, non mi pareva niente di irrinunciabile, così decisi di spendere i miei soldi per Okamiden. Grazie ad un amico, però, provai una demo tecnica e... m'innamorai in un istante del gioco e lo comprai al day one.

Che altro dire... uno dei miei titoli preferiti non solo del DS, ma in generale.

:claudia:

Finito ora, che dire, uno dei pochi giochi che mi ha veramente emozionato, bellissimo. Forse il finale non all'altezza del resto ma è comunque un ottimo titolo, uno dei migliori giochi del ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Più che altro abbastanza confusionario il finale, almeno a primo acchito.

Più che altro abbastanza confusionario il finale, almeno a primo acchito.
Si infatti, ci sono rimasto un po' così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif, ho avuto bisogno di alcuni minuti per credere a quello che stavo vedendo xD

Recuperato qualche giorno fa nuovo a 11,80€.

L'ho finito ieri sera e che dire... un fottuto capolavoro, di giochi così se ne vedon pochi.

Ottime meccaniche, trama che diventa sempre più appassionante, colpi di scena a non finire e personaggi ben congeniati.

Di sicuro da inserire nella mia lista di migliori giochi usciti per DS e di migliori giochi in generale.

Chiunque abbia modo di procurarselo a un buon prezzo lo faccia immediatamente, perchè non sa cosa si sta perdendo.

l'ho preso un mese fa....appeno trovo il tempo lo inizio

Capitolo 4.

La grafica comunque innalza sto gioco eh! Le animazioni, soprattutto, sono di una finezza UNICA. Roba di qualità sublime.

I personaggi intrigano e nelle loro maschere divertono, e la trama intriga per ora.

Solo che credo di aver già intuito un colpo di scena su un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a longevità come siamo messi? E' uno dei titoli in 3x2 che più mi interessa :morris82:
Sulle 9-10 ore :stema:

Comunque prendilo che è un capolavoro :stema:

Capitolo 4.La grafica comunque innalza sto gioco eh! Le animazioni, soprattutto, sono di una finezza UNICA. Roba di qualità sublime.

I personaggi intrigano e nelle loro maschere divertono, e la trama intriga per ora.

Solo che credo di aver già intuito un colpo di scena su un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe ? :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Sulle 9-10 ore :stema:Comunque prendilo che è un capolavoro :stema:

Sarebbe ? :loris:
Possibilmente vorrei che tu non "reagissi" in alcun modo alla mia ipotesi: potrei intuire di aver ragione/torto.

In pratica mi son accorto

che tutti i "cattivi" (al momento il nanerottolo e il gigante in quella stanza e i due sicari) hanno la pelle blu. Non a caso poi c' è "il dottore blu" con, ovviamente, la pelle blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al momento pare un personaggio solo di passaggio: ha solo fatto l' autopsia a Sissel e forse alla Lynne, se ricordo bene... poi non è più uscito.

Ma non credo sia un caso che sia l' unico personaggio "buono" con la pelle "color cattivo"

Lo trovo talmente ovvio che trovo strano che nessuno l' abbia pensata come me, subito, appena è comparso. Magari sottovaluto la portata della mia intuizione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro