D
Doppelman
Mediaworld lo ha?, a che prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se permetti, apparte omicidi e sviluppatori, non ha niente da spartire con Ace Attorney e una qualsiasi avventura testuale. Credo tu l'abbia giudicato troppo velocemente e non nel migliore dei modi.io sono andato un paio di giorni fa e c'era ovunque, mediaworld, gamestop, pure da trony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
39.90 ovunque. mi sembrava una cazzata dalla copertina, lo sto rivalutando, probabilmente lo prendo.
no, ho guardato qualche filmato su youtube, se la possono tenere bella stretta sta brutta brutta brutta copia di PW^^''
Se questo gioco è una copia di PW lo è anche God of War 3io sono andato un paio di giorni fa e c'era ovunque, mediaworld, gamestop, pure da trony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
39.90 ovunque. mi sembrava una cazzata dalla copertina, lo sto rivalutando, probabilmente lo prendo.
no, ho guardato qualche filmato su youtube, se la possono tenere bella stretta sta brutta brutta brutta copia di PW^^''
OBIEZIONE! l'esempio è totalmente assurdo .-.Se questo gioco è una copia di PW lo è anche God of War 3![]()
:quoto: non è assolutamente una copia di PW anzi.Se questo gioco è una copia di PW lo è anche God of War 3![]()
Per carità, assolutamente legittimo. Era il tuo paragone a far storcere il naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOBIEZIONE! l'esempio è totalmente assurdo .-.
comunque non mi piace come "ci si muove" a scorrimento nei livelli per risolvere enigmi e quant'altro. per non parlare dei personaggi, che mi ispirano poco, sopratutto il protagonista, mah vedrò se acquistarlo più in là magari.
lo prendo solo se mi dite che i personaggi sono carismatici, e magari aspetto pure la recensione di SG. resta comunque un genere che m'appassiona questo...Per carità, assolutamente legittimo. Era il tuo paragone a far storcere il naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Era per dire che i due giochi centrano così poco che anche God of War gli assomiglierebbe di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOBIEZIONE! l'esempio è totalmente assurdo .-.
comunque non mi piace come "ci si muove" a scorrimento nei livelli per risolvere enigmi e quant'altro. per non parlare dei personaggi, che mi ispirano poco, sopratutto il protagonista, mah vedrò se acquistarlo più in là magari.
Che velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,io invece sto finendo il quarto capitoloL'ho preso e sono arrivato pure al quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come dimostra il tuo avatar, questo gioco prende assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifChe velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,io invece sto finendo il quarto capitolo
Sarà il mio prossimo acquisto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vede proprio che è dal creatore di PWCome dimostra il tuo avatar, questo gioco prende assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif