Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io sono andato un paio di giorni fa e c'era ovunque, mediaworld, gamestop, pure da trony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

39.90 ovunque. mi sembrava una cazzata dalla copertina, lo sto rivalutando, probabilmente lo prendo.

no, ho guardato qualche filmato su youtube, se la possono tenere bella stretta sta brutta brutta brutta copia di PW^^''

io sono andato un paio di giorni fa e c'era ovunque, mediaworld, gamestop, pure da trony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
39.90 ovunque. mi sembrava una cazzata dalla copertina, lo sto rivalutando, probabilmente lo prendo.

no, ho guardato qualche filmato su youtube, se la possono tenere bella stretta sta brutta brutta brutta copia di PW^^''
Se permetti, apparte omicidi e sviluppatori, non ha niente da spartire con Ace Attorney e una qualsiasi avventura testuale. Credo tu l'abbia giudicato troppo velocemente e non nel migliore dei modi.

Se questo gioco è una copia di PW lo è anche God of War 3:sisi:

Se questo gioco è una copia di PW lo è anche God of War 3:sisi:
OBIEZIONE! l'esempio è totalmente assurdo .-.

comunque non mi piace come "ci si muove" a scorrimento nei livelli per risolvere enigmi e quant'altro. per non parlare dei personaggi, che mi ispirano poco, sopratutto il protagonista, mah vedrò se acquistarlo più in là magari.

comunque non mi piace come "ci si muove" a scorrimento nei livelli per risolvere enigmi e quant'altro. per non parlare dei personaggi, che mi ispirano poco, sopratutto il protagonista, mah vedrò se acquistarlo più in là magari.
Per carità, assolutamente legittimo. Era il tuo paragone a far storcere il naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per carità, assolutamente legittimo. Era il tuo paragone a far storcere il naso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
lo prendo solo se mi dite che i personaggi sono carismatici, e magari aspetto pure la recensione di SG. resta comunque un genere che m'appassiona questo...

Era per dire che i due giochi centrano così poco che anche God of War gli assomiglierebbe di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso e sono arrivato pure al quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso!Finisco(per l'ennesima volta) il 4° caso di T&T e lo comincio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,io invece sto finendo il quarto capitolo
Come dimostra il tuo avatar, questo gioco prende assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà il mio prossimo acquisto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come dimostra il tuo avatar, questo gioco prende assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si vede proprio che è dal creatore di PW:asd:

9° capitolo...mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro