Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
leggendo le news di spazio, ho visto che gameinformer gli ha dato 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Cmq devo iniziare il capitolo 15, la trama diventa sempre più interessante, e ci sono colpi di scena assurdi!!!

Bellissimo, altro che 6! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

leggendo le news di spazio, ho visto che gameinformer gli ha dato 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Cmq devo iniziare il capitolo 15, la trama diventa sempre più interessante, e ci sono colpi di scena assurdi!!!

Bellissimo, altro che 6! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi lascia molto perplesso questo striminzito 6.

Ma quanti capitoli ci sono?

Come fattore "rigiocabilità" come è messo questo titolo?

Ma quanti capitoli ci sono?Come fattore "rigiocabilità" come è messo questo titolo?
il numero di capitoli non saprei, sul piano rigiocabilità direi abbastanza bassa, dopotutto è pur sempre un'avventura grafica, e una volta che si è a conoscenza delle soluzioni...

I capitoli in tutto sono 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la prossima volta usa la funzione spoiler però!!! :sado:

dipende da capitolo a capitolo, e anche dal tempo che impieghi tu a risolvere gli "enigmi".

davvero bello come gioco, l'ho iniziato da poco ma gia ho intravisto diverse trovate al limite del geniale. Stile grafico da 10 e lode.

La parentela con PW si nota fin da subito, sia in positivo (personaggi riuscitissimi nella loro caratterizzazione assurda, colonna sonora eccellente) che in negativo (meccaniche ancora basate sul try and error)

se il brio e il ritmo delle prime 2-3 ore si mantiene per tutta la durata siamo di fronte ad una perla

Appena finito...proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono all'ottavo capitolo.

Prime impressioni: la trama, lo stile grafico e i personaggi sono da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che intreccio narrativo signori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto ti è durato?
Purtroppo alla fine del gioco non da il conto delle ore,ma penso circa una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il livello di difficoltà a tratti è basso,ma,dopotutto,è ben calibrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo alla fine del gioco non da il conto delle ore,ma penso circa una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl livello di difficoltà a tratti è basso,ma,dopotutto,è ben calibrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, mi avevano parlato di solo 6 ore :(

Purtroppo alla fine del gioco non da il conto delle ore,ma penso circa una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl livello di difficoltà a tratti è basso,ma,dopotutto,è ben calibrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo, il livello di difficoltà è abbastanza basso. Solo il secondo capitolo mi ha mandato in difficoltà, per il resto mi è scivolato via senza intoppi (sono all'inizio del capitolo 16).

L'ho visto al GS, conto di prenderlo in settimana se riesco a finire Last Window, i vostri commenti mi stanno hyppando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso, vi segnalo cha a mediaworld lo vendono a 34.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro