Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
al MW sta a 19,90€
credimi, sono andato all'apertura dell'8 dicembre solo per GT, ma con orrore ho scoperto che non l'avevano "stockato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quintordicimila copie di Prof. Layton random ma nessuna di GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Charli ovunque lo trovi prendilo pure se sta a 1000€:phraengo:
ma lo trovo ovunque a prezzo pieno non è quello, è che devo limitare le spese e 40 euro per un gioco DS non li voglio spendere a prescindere, ho snobbato pure il Prof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma avrei lo sconto di 30 euro pronto da Feltrinelli, solo che non voglio bruciarlo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma lo trovo ovunque a prezzo pieno non è quello, è che devo limitare le spese e 40 euro per un gioco DS non li voglio spendere a prescindere, ho snobbato pure il Prof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma avrei lo sconto di 30 euro pronto da Feltrinelli, solo che non voglio bruciarlo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
UK già ora lo trovi a una 25ina di € (e se aspetti è meglio,visto che calerà ancora un peletto)...nei negozi fisici da me sia Auchan (9,90€) che MW (19,90€) al prezzo pieno gli hanno dato una bella smezzata-in quartata

aspetta che l'occasione la trovi e poi al MW anche se lo vedi con scritto 39,90€ chiedi al commesso di zona quanto è il prezzo perchè ci dovrebbe essere uno sconto del 40% sul gioco in questo periodo (e può anche essere che si dimenticano a segnararlo i furbetti :unsisi:)

E prendilo a 30€ alla Feltrinelli allora:phraengo:
non hai capito, se porto il gioco alla cassa mi scalano 30 euro e lo pago 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che voglio conservare questo sconto per altro, mi sento di bruciarlo così

UK già ora lo trovi a una 25ina di € (e se aspetti è meglio,visto che calerà ancora un peletto)...nei negozi fisici da me sia Auchan (9,90€) che MW (19,90€) al prezzo pieno gli hanno dato una bella smezzata-in quartata
aspetta che l'occasione la trovi e poi al MW anche se lo vedi con scritto 39,90€ chiedi al commesso di zona quanto è il prezzo perchè ci dovrebbe essere uno sconto del 40% sul gioco in questo periodo (e può anche essere che si dimenticano a segnararlo i furbetti :unsisi:)
none, al MW di Salerno GT è non pervenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non hai capito, se porto il gioco alla cassa mi scalano 30 euro e lo pago 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo che voglio conservare questo sconto per altro, mi sento di bruciarlo così

none, al MW di Salerno GT è non pervenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Condivido. IMHO lo sconto non ti conviene spenderlo su GT,non perchè non meriti il gioco,ma per il fatto che è multingua ed UK fra poco lo compri con 15-20€ (poco di più dei 10€ che spendi ora) e visto che in altre zone d'Italia è un gioco soggetto a forti sconti,non è detto che prima o poi non arrivino anche nella tua

lo terrei per roba non multilingua e più costosa di un 39,90 € a prezzo pieno

Condivido. IMHO lo sconto non ti conviene spenderlo su GT,non perchè non meriti il gioco,ma per il fatto che è multingua ed UK fra poco lo compri con 15-20€ (poco di più dei 10€ che spendi ora) e visto che in altre zone d'Italia è un gioco soggetto a forti sconti,non è detto che prima o poi non arrivino anche nella tua
lo terrei per roba non multilingua e più costosa di un 39,90 € a prezzo pieno
esatto, ad esempio RER usando quello sconto lo pago 15 euro al lancio, è escluso che utilizzi i 30 euro per GT per poi vederlo al Carrefour a 10 euro il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto sta che questo gioco sto cercando di recuperarlo da quando è uscito, ha la priorità assoluta tra i giochi del DS che ancora non possiedo

Hai ragione,ma se poi non lo trovi?
internet,su internet lo troverà sempre e sicuramente a meno di 39,90€

tanto adesso ci mettiamo sotto con un paio di post hyppanti al giorno e vedrai che nel giro di 5 giorni cede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai ragione,ma se poi non lo trovi?
ma quando?

entro un mese lo compro, sto iniziando a spazientirmi, per farti capire è nel carrello del mio account di Base.com (23,50€ spedito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buy it

finished :hype:

le impressioni sono le stesse del mio post precedente, lo trovo ben superiore al tanto mitizzato phoenix wright

solo una cosa

perchè alla fine si è tornati alla caduta di etros?

---------- Post added at 18:28:40 ---------- Previous post was at 18:27:55 ----------

sottoscrivo

finished :hype:
le impressioni sono le stesse del mio post precedente, lo trovo ben superiore al tanto mitizzato phoenix wright

solo una cosa

perchè alla fine si è tornati alla caduta di etros?

---------- Post added at 18:28:40 ---------- Previous post was at 18:27:55 ----------

sottoscrivo
Ti sei perso qualcosa della trama allora..... se poni questa domanda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro