Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finito...

La trama all'inizio ti incuriosisce, poi di appassiona finito allo splendido finale imprevedibile..Ultimi capitoli letteralmente divorati

Originale come gioco, un approccio nuovo ed interessante..

Ed alcuni personaggi sono straordinari per come sono caratterizzati...anch'io voto per missile e la sua colonna sonora a tema

Voto 9,5...0,5 in meno perché del seguito non si da ancora nulla e io lo voglio ora

preso circa una decina di giorni fa e l'ho già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png talmente preso dal gioco non ho avuto il tempo di postare sul topic, che dire...stupendo. sicuramente uno dei migliori giochi per ds: la trama è piena di colpi di scena, le musiche stupende, le animazioni fluidissime...il finale mi ha lasciato con le lacrime agli occhi, da applauso. Naturalmente il miglior personaggio è Missile :rickds: troppo simpatico :rickds:

preso circa una decina di giorni fa e l'ho già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png talmente preso dal gioco non ho avuto il tempo di postare sul topic, che dire...stupendo. sicuramente uno dei migliori giochi per ds: la trama è piena di colpi di scena, le musiche stupende, le animazioni fluidissime...il finale mi ha lasciato con le lacrime agli occhi, da applauso. Naturalmente il miglior personaggio è Missile :rickds: troppo simpatico :rickds:
Voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?

Io 10 :unsisi:

Porca miseria, me ne ero scordato di questa perla, l'ho pure comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ce l'ho ancora lì bello nel celophan, domani lo inizio, mi avete fomentato parecchio!

Porca miseria, me ne ero scordato di questa perla, l'ho pure comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ce l'ho ancora lì bello nel celophan, domani lo inizio, mi avete fomentato parecchio!
Giocalooooo :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Comunque,Takumi aveva affermato che gli piacerebbe sviluppare un sequel...

Sono l'unico che non riesce a capire in che modo non rovinerebbe il titolo?:morristend:

Sono l'unico che non riesce a capire in che modo non rovinerebbe il titolo?:morristend:
bè la storia può svilupparsi in molti modi, è completamente aperta direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eretico! Io l'ho rigiocato sei volte, una anche in inglese, e mai mi sono stancato, inizialo all'istante :l4gann:

preso ieri al gaystop insieme ad okamiden....oggi in pausa pranzo li provo entrambi:predicatore:

Voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?Io 10 :unsisi:
direi un 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mezzo punto tolto dalla bassa longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non c'è nulla che mi possa spingere a ricominciarlo? che so...percorsi alternativi ecc...

magari potrebbero fare un capitolo prequel che si svolge

nei dieci anni fra la caduta del meteorite e la notte dove si svolge il gioco, tanto Sissel i poteri li ha già aquisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

direi un 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mezzo punto tolto dalla bassa longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non c'è nulla che mi possa spingere a ricominciarlo? che so...percorsi alternativi ecc...

magari potrebbero fare un capitolo prequel che si svolge

nei dieci anni fra la caduta del meteorite e la notte dove si svolge il gioco, tanto Sissel i poteri li ha già aquisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nulla di nulla purtroppo per aumentare la longevità, vero tallone d'Achille.

finito pure io, gioco bellissimo, appassionante e pieno di trovate interessanti.

me lo aspettavo bello ma devo dire che mi ha sorpreso andando oltre le mie aspettative :unsisi:

Finalmente ho preso il 3DS e ho potuto continuarlo.

Sono arrivato al capitolo 14, gioco davvero sublime e ricchissimo di colpi di scena. Inoltre le cose iniziano a farsi difficilotte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono bloccato

a quando devo salvare il "guardiano" del parco

Mi sono bloccato [/b]

Consolati, IMHO è il pezzo più difficile del gioco, forse secondo solo a un altro che non ricordo se è prima o dopo, quindi non spoilero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono bloccato [/b]

Confesso di avere le idee piuttosto confuse e spiegarlo a parole non è così immediato e rischierei di farlo male, perciò ti riposrto questa soluzione senza dubbio più chiara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;Hu-EGXoQvlQ]

Alla fine sono riuscito a farlo da solo, un'enorme soddisfazione :bananarap:

Grazie comunque Apollonio.

Comunque la trama è incredibile, mai visti tanti colpi di scena
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro