Ufficiale Ghostbusters: Legacy | Regia di Jason Reitman

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi è piaciuto, si vede che è diretto da uno che ama il brand, il citazionismo e gli easter eggs possano stuccare anche un po' ma li ho trovati gradevoli, non vedo l'ora di avere il br per le mani per poter scovare quel che mi è scappato.

alla fine a me ha intrattenuto film scorrevole e piacevole.

siamo lontani da quel che fu' il primo ghostbuster ma siamo lontani anche da quello che è stato il reboot al femminile, il che significa che si può trovare un compromesso e rinnovare un brand aprendo a nuove storie senza per forza far male o scontentare mezzo mondo

Io tutti questi tremila difetti non ce li vedo. Anche prendendolo come film a sè, ignorando quindi tutta la parte nostalgia, l'ho trovato ben scorrevole.
Forse un pò troppo lungo come minutaggio, ma ha intrattenuto sia me quarantenne che mio figlio di 6 per due ore filate.
ma a parte la prima ora soporifera ha intrattenuto anche me. Ciò non toglie che: è scritto coi piedi, è quasi un copia e incolla del primo ma in campagna coi bimbetti, la parte humor che nei primi due film è poesia qui risulta forzata e cringe, e non fa ridere quasi mai

Ultima modifica:
ma a parte la prima ora soporifera ha intrattenuto anche me. Ciò non toglie che: è scritto coi piedi, è quasi un copia e incolla del primo ma in campagna coi bimbetti, la parte humor che nei primi due film è poesia qui risulta forzata e cringe, e non fa ridere quasi mai
Avrei da obiettare sull'umorismo di "Ghostbusters 2" :uhmsisi:

Il film è fatto bene ed alla fine si tratta di un bel omaggio all'originale, ma secondo me era più Ghostbusters nella struttura ed intenzioni quello del 2016 :asd:

Mi è piaciuto tantissimo :bruniii:

Esce già in vendita il 2 Febbraio, ormai i cinema sono condannati tra streaming e passaggi veloci in home video dopo neanche due mesi :unsisi:

Mi ricordo che da bambino ci volevano minimo dai 6 ai 9 mesi prima di trovare le VHS dei film in vendita

Esce già in vendita il 2 Febbraio, ormai i cinema sono condannati tra streaming e passaggi veloci in home video dopo neanche due mesi :unsisi:

Mi ricordo che da bambino ci volevano minimo dai 6 ai 9 mesi prima di trovare le VHS dei film in vendita
eh i cinema oramai sono condannati

Che fastidio le scritte coi commenti sulla copertina

Visto, sinceramente lo considero un film piacevole, molto meglio del remake femminile.
Certo un paio di errori voluti ci sono es la morte di zappaterra iniziale che non ha alcun senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro