PS4 Ghostbusters: The Video Game Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Siiiiii, l'originale dopo poco gli hanno chiuso i server....non ho potuto più giocarci. Questo me lo faccio dal D1 fino al platino :gab: niente versione retail?

Yang Xiao Long ha detto:
Sono perplesso, era valido come gioco?
Guarda, era la cosa che più si avvicinava a un terzo film della squadra e lo è tuttora. Aykroyd e Ramis hanno lavorato al copione e tutti hanno doppiato i loro pg. Il lato tecnico era un po' così così, ma giocabilissimo e godibilissimo fino alla fine.

Visto che ci si avvicina al prossimo film (sperando bene stavolta) ci sta anche, per i fan non c'è niente di meglio in circolazione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guarda, era la cosa che più si avvicinava a un terzo film della squadra e lo è tuttora. Aykroyd e Ramis hanno lavorato al copione e tutti hanno doppiato i loro pg. Il lato tecnico era un po' così così, ma giocabilissimo e godibilissimo fino alla fine.

Visto che ci si avvicina al prossimo film (sperando bene stavolta) ci sta anche, per i fan non c'è niente di meglio in circolazione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Quoto. Mi piacque tantissimo sopratutto perche' l'atmosfera e la trama originale ti davano la sensazioni di un sequel dei film..poi il doppiaggio originale era la ciliegina sulla torta. sottovalutatissimo  :sisi:

Porca vacca!
Non ci credo.
Il gioco è puro fan service, l'ho adorato.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Giocato su X360, a me non dispiaceva :asd:  Non so se ce n'era il bisogno di questa remastered, però.. con il discorso del nuovo film, mh magari ci può stare. :ahsisi:

Dagliene, se qualcuno del forum si unisce io me lo gioco volentierissimo.

MA LASCIATEMI LUI  :megahype:

AnimatedRegalBobwhite-small.gif

Spero che abbia l'online, all'epoca volevo platinarlo con amici e non ci siamo riusciti, è l'occasione per riscattarsi

andrearockon ha detto:
della ps3 ho la versione limited con il bluray del primo film incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ce l’avevo pure io poi l’ho venduta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miglior gioco dedicato ai VERI ghostbusters... sicuramente non mi farò sfuggire la remastered!

speriamo esca pure retail.... :) lo voglio per collezione insieme alla mia collection 4k di film in uscita il 12 giugno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro