Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
abbastanza valido...dava il meglio di sè in coop , ma il single non era maleSono perplesso, era valido come gioco?
carino poi dipende da quanto sei fanSono perplesso, era valido come gioco?
Discreto, sopratutto se ti piacciono i film originali, aveva una buona atmosfera ripresa dai film è ludicamente aveva anche buone idee o carine, quindi insomma non un giocone ma abbastanza discreto e piacevole all'epoca.Sono perplesso, era valido come gioco?
Guarda, era la cosa che più si avvicinava a un terzo film della squadra e lo è tuttora. Aykroyd e Ramis hanno lavorato al copione e tutti hanno doppiato i loro pg. Il lato tecnico era un po' così così, ma giocabilissimo e godibilissimo fino alla fine.Yang Xiao Long ha detto:Sono perplesso, era valido come gioco?
Quoto. Mi piacque tantissimo sopratutto perche' l'atmosfera e la trama originale ti davano la sensazioni di un sequel dei film..poi il doppiaggio originale era la ciliegina sulla torta. sottovalutatissimoGuarda, era la cosa che più si avvicinava a un terzo film della squadra e lo è tuttora. Aykroyd e Ramis hanno lavorato al copione e tutti hanno doppiato i loro pg. Il lato tecnico era un po' così così, ma giocabilissimo e godibilissimo fino alla fine.
Visto che ci si avvicina al prossimo film (sperando bene stavolta) ci sta anche, per i fan non c'è niente di meglio in circolazione.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
della ps3 ho la versione limited con il bluray del primo film inclusoci sara anche la versione fisica ?
andrearockon ha detto:della ps3 ho la versione limited con il bluray del primo film incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif