Switch Ghostbusters: The Video Game Remastered

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,634
ghostbusters-the-video-game-remastered-switch-hero.jpg

L'amato e acclamato videogioco Ghostbusters è tornato rimasterizzato per Nintendo Switch!
Indossa di nuovo lo zaino di protoni e unisciti agli acchiappafantasmi nell'avventura con la voce e le sembianze
dell'equipaggio originale mentre combatti per salvare New York!

Autentica esperienza Ghostbusters - Il gioco presenta le voci e le somiglianze nel gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis
ed Ernie Hudson in una storia originale scritta dagli autori dei film originali - Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Gameplay unico - Sperimenta la caccia, il combattimento e la cattura di fantasmi unici con armi aggiornabili in ambienti
ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra con combattimenti contro i boss su larga scala.

Campagna della trama: gioca attraverso una trama unica mentre il giocatore combatte e
cattura i fantasmi, amati e nuovi di zecca, in tutta New York.

Sviluppatore: Saber Interactive
Genere: Azione

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Video:

sanbex.png

Ultima modifica da un moderatore:
Provato su 360 nel senso che era talmente programmato male che fra tearing e frame che faceva 30-10 30-10 l'ho rivenduto per il mal di testa, dove girerà bene lo recupererò.

beh almeno stavolta non ci becchiamo la versione cartonesca caricaturiale del Wii  :sard:

Scommetto uscirà in una settimana vicina a Luigi's Mansion :sard:

ma che sta succedendo quest'anno a switch? :sard:

stanno uscendo una cascata di giochi super :billyready:

ho amato questo gioco, forse è il titolo che piu ho giocato su 360, tantissimi difetti, perchè il gioco non è gran che, però il citazioni, gli easter eggs, essere effettivamente acchiappa fantasmi, ho amato il titolo pur riconsocendolo come un gioco non di grande qualità, però alla fine il suo lo fà e intrattiene

se non lo avessi ancora lo prenderei a scatola chiusa

abbiamo un concetto diverso di quello che è super :asd:
Non voglio andare fuori OT, però personalmente usciranno giochi molto interessanti, vedasi i due dragon quest, yugi, crash team racing, questo (ghostbusters), deve uscire il gioco dei digimon..è anche un effetto nostalgia per alcuni giochi.. @Meight ho visto il "bel post"  :bio:

Che era la migliore

provai anche le versione pc, ma  molto tempo dopo, quindi non riscontrai particolari problemi, ma posso dire onestamente che non andai oltre le tre ore con nessuna delle due versioni    :sad2:

Non voglio andare fuori OT, però personalmente usciranno giochi molto interessanti, vedasi i due dragon quest, yugi, crash team racing, questo (ghostbusters), deve uscire il gioco dei digimon..è anche un effetto nostalgia per alcuni giochi.. @Meight ho visto il "bel post"  :bio:

Ho sbagliato messaggio XD. Volevo metterlo sul post di Polmo e non so perché sono andato a cliccare l’altro (uhm...sento l’eco di un “ah paraculoooooooooo” :rickds: ). Parlando del gioco in se fa piacere che arriva pure questo titolo su Switch, del resto viene viene definito da molti il vero Ghostbusters 3. Speriamo perlomeno che esca ad un prezzo budget, che già se fossero 20/30euro potrebbe pure aver senso anche vicino a LM3 (che di suo costerà i soliti 60 presumo).

abbiamo un concetto diverso di quello che è super :asd:
Si, diciamo che magari non è il titolo che farà comprare Switch, questo è poco ma sicuro.  :asd:

L’esaltazione è più per la marea di giochi (perlopiù dal buono all’ottimo) che stanno portando su Switch, cosa che già di per se è un miracolo andando anche solamente a vedere la scorsa gen con Wii U. 

Fortuna che non hanno scelto di portare il Ghostbusters di Activision  :rickds:

mi lamento solo perchè e l'ennessima remastered, e se non saltono gli annunci veri TP manco all'e3 faccio una strage in sezione :sil:

Bellissimo titolo, già giocato su PS3, il vero Ghostbusters 3 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro