PS5 Ghostrunner 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facciamo 4 :asd:
Anche se forse lo inizierò dopo AW2
Idem. Io ho spiderman 2, poi Alan wake Remastered da rifare e infine alan Wake 2
Post automatically merged:

Cmq io adesso lo prendo DD con un amico sempre a natale lo prenderò retail insieme ad altro che mi sono perso

Idem. Io ho spiderman 2, poi Alan wake Remastered da rifare e infine alan Wake 2

Cmq io adesso lo prendo DD con un amico sempre a natale lo prenderò retail insieme ad altro che mi sono perso
Finisco pure io prima Spiderman e Lords poi lo inizio assieme a Alan probabilmente

interessa tantissimo anche a me ma se ne parla tra eoni :asd:
dovrei recuperare anche il dlc storia del primo appena cala sostanziosamente

IGN
9 / 10
MondoXbox
8.3 / 10
But Why Tho?
8.5 / 10
Multiplayer First
9 / 10
WhatIfGaming
9 / 10

Domani si scarica ottima partenza comunque

7,6 da Spaziogames

81 di media con 20 recensioni

Ultima modifica:
Era partito lanciatissimo con oltre 85, poi è stato un pò azzoppato e adesso parcheggia ad un 79 di Opencritic.
Da capire quanto la natura del titolo abbia influito su alcune valutazioni :asd:

Le sezioni in moto come le stai trovando?
Stupende :asd:

La prima volta che fai un livello si muore spesso sui percorsi con le moto, ma poi li fai in scioltezza... insomma, stessa filosofia delle sezioni a piedi :asd:

Anch'io l'ho acquistato assieme al primo,sono proprio curioso di vedere com'è perché i giochi incentrati sul gameplay puro solitamente sono i miei preferiti (anche se non so quando li comincerò :asd:)

Iniziato. Cavolo quanto é galvanizzante ancora :ivan: hanno praticamente affinato tutto quello che non funzionava nel primo. Dal sistema di potenziamento alla parata e ora lo shuriken ha una sua utilità :asd: vediamo andando avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro