PS5 Ghostrunner 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vc3nZ_92 Mi compaiono le tue performance a fine livello e mi viene la depressione :asd: come cazzo fai. Io ho una media di 30 morti a livello.
Ma vai tranquillo che è normale, qualche livello l ho rifatto per il trofeo dei 5 livelli no death ... Non l ho ancora masterato, è tutta curva di apprendimento naturale, poi migliorerai in automatico :asd:

La boss fight con
RAhu
:ivan: con quella OST assurda. Che giocone madonna. Peccato se lo siano filati in pochi qua dentro.

La motooooooo :ivan: nessun gioco mi ha mai dato quel feeling di velocità ma allo stesso controllo come questo. Pazzesco.

Finito. Giocone bellissimo e galvanizzante. Un pelo più facile del primo ma me lo sono comunque goduto dall'inizio alla fine. 9 pieno. Spero ci sarà un 3.

Finito. Giocone bellissimo e galvanizzante. Un pelo più facile del primo ma me lo sono comunque goduto dall'inizio alla fine. 9 pieno. Spero ci sarà un 3.
Come mai l'hai trovato più facile del primo? Quest'ultimo mi aveva fatto bestemmiare e dannare tantissimo negli ultimi livelli (soprattutto l ultimo)

Come mai l'hai trovato più facile del primo? Quest'ultimo mi aveva fatto bestemmiare e dannare tantissimo negli ultimi livelli (soprattutto l ultimo)
Banalmente per il gameplay che é stato affinato maggiormente per me :asd: Il primo già aveva solo il parry dei proiettili. Qui puoi parare tutto e parryare più facile. Anche la gestione delle abilità é più sensata e non hai i limiti del tetris del primo. Quindi puoi costruirti build su misura e con anche bonus interessanti. Anche il rampino l'ho trovato potente e utile rispetto al primo. Rimane un gioco impegnativo ma se nel primo dovevi essere perfetto qui hai più possibilità.

Avevo un buono da dieci euro da spendere su amazon e l'ho preso pagandolo 19 euro. :sisi:
Del primo avevo provato solo la demo ma non lo presi perché mi sembrò troppo frustrante nonostante amassi il setting.Ho deciso di dare un'opportunità a questo seguito perché ho letto in rete che è più "accessibile" del primo(e il precedente post di Krando cade a fagiolo) nonostante resti un gioco bello tosto.Vi farò sapere come va...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro