Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sicuro che fossero 120? Perché anche io avevo provato su una TV non compatibile e a me sembrava tutto più veloce ma "sbagliato" non so come dire. Probabilmente c'erano degli artifizi che davano la percezione di maggior velocità ma non erano 120 FPS.Ho provato la modalità a 120 fps. Sono tornato a 60 e mi è venuto il mal di testaquando si torna indietro è una bella botta, forse pure peggio del salto 60-30
(sarà che il mio cervello è abituato a giocare a 30). Comunque non mi torna una cosa: il mio televisore non è predisposto per 4k/120fps com'è che vedo comunque l'immagine a 120? Scala a 1080p/120fps in automatico?
![]()
Non lo so, so solo che nel passare da modalità prestazioni a modalità grafica la differenza è evidenteSei sicuro che fossero 120? Perché anche io avevo provato su una TV non compatibile e a me sembrava tutto più veloce ma "sbagliato" non so come dire. Probabilmente c'erano degli artifizi che davano la percezione di maggior velocità ma non erano 120 FPS.