PS4/PS5 Ghostrunner

Pubblicità
mamma mia che bomba pazzesca. era già preventivato l'acquisto ma mi sono trovato con questo mese di now ad 1€ e non essendoci molta roba che mi interessasse mi ci sono fiondato
ludicamente è incredibile, level design studiato nei minimi particolari e tanta varietà, quasi ogni livello mette nuova carne a cuocere. divertente e galvanizzante come pochi :predicatore:

mamma mia che bomba pazzesca. era già preventivato l'acquisto ma mi sono trovato con questo mese di now ad 1€ e non essendoci molta roba che mi interessasse mi ci sono fiondato
ludicamente è incredibile, level design studiato nei minimi particolari e tanta varietà, quasi ogni livello mette nuova carne a cuocere. divertente e galvanizzante come pochi :predicatore:
ancora due settimane di attesa :bruniii:

Ma non doveva uscire una patch next gen questo mese?

Iniziato. Na droga. Musica martellante, level design della madonna, tagli e ammazzi tutti e muori come un beota e riprovi dopo un secondo :asd: da certi punti di vista ricorda un pò hotline miami ma ovviamente con un design fuori parametro. Unici nei per ora (comunque non relativi al gioco in se) sono l'implementazione del dualsense che non so se sia un bug o che ma vibra SEMPRE e anche in modo molto forte, dopo un pò non sento manco più le mani :sard: e l'hdr non regolabile ma solo con dei modelli preimpostati che o sparano colori a mille o smorti. Inoltre i 120 fps su ps5 non li ho notati ma forse ci vuole un pannello apposito? :hmm: mi accontento comunque dei 60 (credo) con ray tracing.

Ultima modifica:
Platinato ieri,esperienza sublime.
Hype fotonico per il 2.

Mi state facendo venir voglia di rigiocarlo/platinarlo in versione next-gen.
Mi piacque davvero tantissimo.

Uno di quei giochi estremamente stream-lined con focus su puro gameplay, come piacciono a me.

Ah ecco altro difetto è difficile seguire i dialoghi mentre stai andando perchè è tutto velocissimo comunque e devi stare attento a quello che fai :asd:

Mado in un livello mi si è buggato l'audio e poi è crashato il gioco e ho dovuto ricominciarlo :facepalm: la seconda volta stavo andando bene, si ribugga l'audio ed ho pensato "ecco li che ricrasha" invece per fortuna sono riuscito a finirlo e si è salvato :asd: spero sia un caso isolato.

Mado in un livello mi si è buggato l'audio e poi è crashato il gioco e ho dovuto ricominciarlo :facepalm: la seconda volta stavo andando bene, si ribugga l'audio ed ho pensato "ecco li che ricrasha" invece per fortuna sono riuscito a finirlo e si è salvato :asd: spero sia un caso isolato.
A me si buggava l’audio sempre e perennemente ogni volta che facevo la quinta missione

Ma il primo boss era folle :sard: son morto 105 volte. Tutto basato sul platforming ma che doveva essere perfetto. Allucinante ma galvanizzante.

Secondo boss battuto. Molto più facile del primo secondo me :sisi: quanto mi manca più o meno alla fine? Per ora devo dire che come difficoltà pensavo peggio. Forse ci ho preso la mano.

Potevano anche evitare di tirare fuori la retail (tardivamente eh) a settembre se poi dovevano fare un'espansione corposa a gennaio con GOTY completa a seguire... :facepalm:

Potevano anche evitare di tirare fuori la retail (tardivamente eh) a settembre se poi dovevano fare un'espansione corposa a gennaio con GOTY completa a seguire... :facepalm:
Ma non è detto che la goty esca fisica :hmm: uno si compra il dlc e bona. Comunque appena finisco. Figo figata per citare community :asd: l'ultimo livello abbastanza snervante. Un bel 8.5 per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro