Switch Ghosts 'n Goblins Resurrection

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,046
ghoblo.jpg

Sviluppatore: Capcom
Genere: Azione, Piattaforme

Immagini
Ghosts-n-Goblins-Resurrection-2021-01-26-21-001.jpg

Ghosts-n-Goblins-Resurrection-2021-01-26-21-002.jpg

Ghosts-n-Goblins-Resurrection-2021-01-26-21-003.jpg

Ghosts-n-Goblins-Resurrection-2021-01-26-21-004.jpg

Ghosts-n-Goblins-Resurrection-2021-01-26-21-005.jpg

Ghosts-n-Goblins-Resurrection-2021-01-26-21-006.jpg

Ghosts-n-Goblins-Resurrection-2021-01-26-21-007.jpg

Ghosts-n-Goblins-Resurrection-2021-01-26-21-008.jpg

Video

Non mi dice nulla...unica cosa positiva è che a sto punto il listone Capcom potrebbe essere vero...

Il capito per SNES è uno dei miei giochi preferiti di sempre, per musiche, atmosfere, gameplay sfidante e ricordi ad esso legati.

Godo come un riccio per questo annuncio, ma dopo l'euforia iniziale mi fermerei per un commento. Sembra che abbiano reso il gioco più "pupazzoso": il design dei nemici prima di tutto, sono buffi e non inquietanti; le musiche (almeno nel trailer) suonano scanzonate e non solenni come di dovere.

Ma così dal nulla? Peccato sia un remake, avrei preferito un seguito come quel capolavoro di ultimate gost'n goblins su psp.

Ma spettacolare!!!!..questo è un souls like ..da bambino ho imparato le bestemmie grazie a questo e Castlevania :asd:

È il remake del primo Ghost and goblins?
Comunque lo voglio ora.

Non ci vuoi credere... non vuoi! Cioè così all'improvviso tirano fuori sto missile? Wow! Ho amato il capitolo Psp, sarà Day1

Capcom
Sviluppato dalla Divisione Bestemmie (un Team dedicato interamente a far bestemmiare grandi e piccini)

Troppo rognoso per il sottoscritto, magari con una nuova modalità semplificata ?

Imho la difficoltà è sempre stata nei movimenti di Arthur, con quei salti e quel modo di sparare dritto per dritto, se non cambiano niente per il gameplay sarà uno dei giochi più bestemmiosi della gen che cuphead levati proprio :asd:

ci sta, ho ancora la mia versione sega master system 2.... è un gioco assurdo, se non fanno cazzate come salvataggi e simili mantenendo il gioco come l'originale al 100% potrebbe essere una interessante ri scoperta....da giocare in un periodo morto ma comunque interessante

Ottimo annuncio, anche se speravo in un sequel, lo stile mi ricorda un po' quello di Black Knight Sword (giocone bestemmioso anche quello).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro